13 C
Guidonia
venerdì, Aprile 19, 2024
More

    Web Tg News Del 22/12/2012

    Neanche il tempo di insediarsi che il nuovo assessore alla Cultura Enrico Scattone taglia subito i costi della Befana che peserà all’Ente quasi la metà rispetto a quanto stabilito due mesi fa da Andrea Di Palma. Si passa quindi dai 70mila ai 40mila euro. Lo staff di Scattone annuncia con soddisfazione questo grande risultato per il risparmio dei soldi pubblici. La festa si terrà dal 4 al 6 gennaio 2013. Sarà difficile tenere gli alti standard degli anni scorsi con investimenti minori, ma l’assessore Scattone è fiducioso.

    Taglio del nastro per la Nomentana bis venerdì scorso. Vantaggio stimato: due ore in meno in mezzo al traffico. Realizzata dalla Provincia di Roma e finanziata con 20 milioni di euro, la strada di quattro chilometri si rivolge a un bacino dutenza di circa 300mila abitanti. Realizzata per liberare dalla morsa del traffico i quartieri di Parco Azzurro, Colleverde e Tor Lupara, l’infrastruttura comprende tre viadotti, sue svincoli in corrispondenza di via Monte Bianco e via di Tor SantAntonio, una galleria artificiale in prossimità del Villaggio Betania e tre rotatorie.

    Bonus bebè per le famiglie del comune di Guidonia Montecelio. Lo stanziamento arriva direttamente dalla Regione Lazio, sotto forma di ticket spesa da consumare allinterno di farmacie e negozi convenzionati. Ogni ticket è di 15 euro e il blocchetto a disposizione del richiedente è da trenta, per un totale spendibile di 450 euro. In un momento di difficoltà economica come questo si tratta di un aiuto concreto per oltre 400 famiglie. Il modo migliore per augurarci un Natale pieno di serenità e felicità, il commento dellassessore ai Servizi sociali Marco Berlettano.

    E’ di nuovo piena baraccopoli nell’area dell’ex polverificio Stacchini. I controlli effettuati dalla Compagnia di Tivoli hanno evidenziato la presenza di circa 170 persone prevalentemente provenienti dall’Est Europa. Molti i minori e per questo motivo al caso si è interessato anche l’assessorato ai Servizi sociali del comune di Tivoli. Al servizio hanno partecipato rinforzi inviati dal gruppo di Frascati. In giro di notte a Villalba di Guidonia su un’auto con numeri di targa e telaio contraffatti, senza assicurazione e con varie attrezzature da scasso. I due romeni sono stati arrestati al termine di un inseguimento effettuato da una volante della polizia di via Agrigento. Gli uomini, di 33 e 24 anni, hanno saltato un segno di fermo ad un controllo e per assicurarsi la fuga hanno provato una serie di manovre pericolose, prima di essere catturati dalla Polizia.

    Mega evento giovedì 20 dicembre al Dubai Cafè Roma di via Tiburtina 1431 a Settecamini: Cecilia Rodriguez presenta il suo Calendario 2013 della rivista For Men Magazine. Il comproprietario del locale Fabiano Valelli si dichiara lusingato da questa scelta della sorella minore della famosa Belen.

    Un successo di seduzione e bellezza Miss Dubai Cafè 2012 dello scorso 14 dicembre. Lada Poznyakova è stata eletta Miss Dubai Cafè 2012, Dasha Lapushka Miss Dubai Palace e Maria Laura Quattrociocchi Miss New York 777. Per Lada un premio speciale: la partecipazione a un film. All’organizzazione ha partecipato anche La Web Tv, vediamo il nostro servizio.

    Calcio, in Eccellenza il Guidonia si conferma squadra da rimonta e ferma il Rieti. Chiuso il primo tempo sotto di due gol, i guidoniani rimontano nella ripresa grazie alle reti di Ognibene e Pangrazi per il 2-2 finale. Pareggia anche il Montecelio contro il Montefiascone. Villanova in crisi e battuto in casa dal Fonte Nuova per 2-1. Domenica l’atteso derby Guidonia-Villanova.

    Nell’ambito della festa per i 60 anni di calcio a Villalba abbiamo intervistato Mauro Bencivenga che proprio dalla cittadina guidoniana è partito per raggiungere il grande calcio. E stato anche vice allenatore della Roma Campione dItalia con Fabio Capello tecnico nel 2001. Vediamo il servizio. A seguire i gol di Albula-Villalba 4-3 di Prima Categoria nel derby disputato domenica scorsa.

    Basket, la Pallacanestro Tivoli perde il recupero con la Portuense ma chiude in testa il 2012. Domenica alla palestra Baccelli si è svolta la classica festa di Natale della società con tutti i bambini del mini basket.

    E con questo è tutto. Passo la parola al direttore de La Web Tv News Danilo D’Amico.

    La redazione de La Web Tv News e l’editore Fabrizio Di Stefano vi salutano e vi danno appuntamento al 10 gennaio 2013. Nel corso delle prime edizioni di questa nostra nuova avventura abbiamo cercato di migliorare di volta in volta il nostro notiziario. Come avete potuto vedere stiamo dando uninformazione lontana da ogni tipo di condizionamento. La nostra è una Web Tv libera. Grazie per gli attestati di fiducia che ogni giorno riceviamo incontrandovi per strada e sulla nostra e-mail. Loccasione è quella giusta per farVi gli auguri di un Buon Natale e felice anno nuovo.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo sereno
    13 ° C
    14.1 °
    10.9 °
    45 %
    2.2kmh
    10 %
    Ven
    11 °
    Sab
    11 °
    Dom
    16 °
    Lun
    14 °
    Mar
    15 °