17.1 C
Guidonia
sabato, Ottobre 16, 2021
More

    Web Tg News Del 06/12/2012

    Amici de La Web Tv un saluto a tutti Voi.

    Dopo 50 giorni il Comune di Guidonia Montecelio torna al lavoro con la nuova Giunta. Antonio Tortora sostituisce Domenico Zulli al Personale. Avvicendamento tra Andrea Di Palma ed Enrico Scattone, adesso rispettivamente assessori al Personale e alla Cultura. Rimangono immutate le altre cariche con Patrizia Salfa alle Attività produttive e Commercio, Marco Berlettano ai Servizi sociali, Adriano Mazza al Bilancio, Federico Pietropaoli ai Lavori pubblici, Massimo Casavecchia all’Urbanistica ed Ernelio Cipriani quale vicesindaco con delega allo Sport.

    La maggioranza traballante del sindaco di Tivoli Sandro Gallotti ha votato venerdì 30, nel pomeriggio, l’assestamento di Bilancio. L’opposizione esce per protesta dopo aver battuto duro sin dalla mattina sulle irregolarità. Restano da sciogliere i nodi legati al vice sindaco e all’assessore al Bilancio, due poltrone ancora senza padrone.

    Il Comune di Mentana citato in giudizio dalla Eco Italia 87 Srl per i mancati pagamenti nello smaltimento dei rifiuti. La cifra si aggira intorno ai tre milioni di euro. Per la società dell’Inviolata si tratta solo di lievi ritardi. Udienza a gennaio al Tribunale di Tivoli.

    Da Napoli a Guidonia per gestire il traffico dell’eroina. Un tunisino è stato arrestato dagli uomini del vicequestore aggiunto Alfredo Luzi che hanno bloccato il 51enne appena sceso dal treno in arrivo dalla Campania insieme ad una sua collaboratrice e con un etto di eroina purissima che avrebbe fruttato 600 dosi per un introito di circa 30mila euro. Entrambi sono finiti in manette e processati per direttissima: l’uomo è stato condannato a quattro anni. Al telefono con i clienti, il tunisino parlava in gergo: la maglietta era la roba, la taglia era il costo.

    Al Centro Anziani del Bivio di Guidonia sabato si sono svolte le premiazioni del Torneo di Carte. Le gare si sono disputate a coppia. Per la categoria Briscola la vittoria è andata alla coppia del Bivio di Guidonia Fernanda Monti e Giuseppina Vivona, per la categoria Burraco successo del centro anziani di Villanova con Paolo Colozzi e Serenella Pasini, nel Tressette sempre Villanova in trionfo con Giuseppe Massini e Loreno Buono. A premiare i vincitori lassessore ai Servizi sociali al Comune di Guidonia Montecelio Marco Berlettano.

    Calcio, in Eccellenza il Montecelio pareggia con la Nuova Santa Maria delle Mole per 1-1. Il Villanova, in crisi, perde a Canino 3-2. Pisoniano e Guidonia non riescono a superarsi: 1-1 il finale. Sentiamo le dichiarazioni del direttore sportivo del Pisoniano Marco Guidi.

    Basket, la Pallacanestro Tivoli soffre contro il Basket Orte e solo nel finale riesce a vincere 61-60. Continua la marcia trionfale degli uomini del coach Mauro Bellini e del presidente Corrado Coccia che sono intervenuti ai nostri microfoni.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL SERVIZIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,790FanMi piace
    877FollowerSegui
    117FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo coperto
    17.1 ° C
    19.2 °
    15.1 °
    53 %
    0.9kmh
    100 %
    Sab
    19 °
    Dom
    19 °
    Lun
    20 °
    Mar
    21 °
    Mer
    21 °