15.2 C
Guidonia
giovedì, Maggio 23, 2024
More

    Web News Del 28/02/2013

    Neanche le elezioni, politiche e regionali, hanno avuto il potere di smuovere il sindaco Sandro Gallotti. Ancora tutto fermo a Tivoli con la città in attesa del sesto rimpasto. Alleanza per Tivoli bussa ancora alla porta del primo cittadino che fatica a trovare una soluzione interna con il Pdl. Il Partito Democratico, intanto, sta preparando il ritorno al comando della Città dellArte. Movimento 5 Stelle permettendo.

    Nella sera di lunedì una frana ha interessato un costone in zona Colle Spinello, ha ceduto un tratto di via delle Dame. Una decina di metri cubi e canneti sono venuti giù a causa della pioggia. Si è sbriciolato improvvisamente il costone della carreggiata di circolazione. Sul posto i volontari della protezione civile e i vigili urbani.

    Sabato 2 marzo è il grande giorno dellinaugurazione del Dubai Palace di via Tiburtina 1139 a Roma. Un lusso sfrenato alle porte della Capitale, il nuovo locale è stato progettato e realizzato per stupire anche chi ha fatto un salto negli Emirati Arabi o nelle più famose città americane. Sala eventi, Bingo, divani Swarovski, un fantastico impianto dilluminazione: questo e molto altro al Dubai Palace. L’appuntamento è per dopodomani a partire dalle 18 con ospiti speciali come Valeria Marini.

    Si esibiranno domani sera, al Docks Village di Guidonia, i giovani musicisti della band Pure Days. Nati nell’inverno del 2012, i Pure Days omaggiano la cantante Elisa in tutte le sue sfumatura con una particolare attenzione nella riproduzione del sound e delle atmosfere. Il gruppo è così composto: chitarre Francesco Giubilo, basso Riccardo Campolini, batteria Davide Mezzaferri, tastiere Riccardo Ranalli. La voce è di Laura Lai.

    Nel calcio guidoniano torna a sorridere il Villanova che batte la Corneto Tarquinia per 3-1. Tutte le reti dell’incontro arrivano dal dischetto. Brutto scivolone del Montecelio a Canino contro la Caninese. Nulla da fare per il Guidonia contro la capolista Nuova Santa Maria delle Mole. Il Pisoniano supera per 1-0 la Real Monterosi grazie ad una rete del solito Boncompagni.

    La Pallacanestro Tivoli non riesce ad uscire dalla crisi e perde 71-54 contro l’Arrows Basket Orte. I tiburtini sono sempre al quinto posto della classifica, ma il podio si allontana. Nel prossimo turno scontro diretto con la Sporting Salaria per ridurre il gap dal terzo posto. E con questo è tutto, un saluto da Fulvia Alessi e da tutta la redazione de La Web Tv News.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    poche nuvole
    15.2 ° C
    16.1 °
    13.5 °
    88 %
    2.1kmh
    23 %
    Gio
    22 °
    Ven
    23 °
    Sab
    19 °
    Dom
    24 °
    Lun
    22 °