Amici de La Web Tv eccoci di nuovo con il nostro appuntamento settimanale.
Giro di vite contro la contraffazione a Roma, sequestrato materiale per un valore di circa 2 milioni di euro.
Guidonia Montecelio: protocollo d’intesa tra il comune ed il settore del travertino. Obiettivo raggiunto grazie ad una serie di incontri tra il consigliere comunale Marco Bertucci e gli esponenti del settore.
Politica in fermento a Guidonia Montecelio in vista delle prossime elezioni comunali. Forza Italia cambia il capogruppo: Alberto Morelli prende il posto del dimissionario Mario Valeri. Il centrosinistra si prepara alle primarie di coalizione: favorito Domenico De Vincenzi, in risalita le quotazioni di Fabiano Valelli.
ย A Villa Adriana un questionario del Mibac per la buffer zone, per partecipare c’รจ tempo fino al 9 marzo.
Monterotondo, presto il Museo Archeologico. Il percorso espositivo sarร inaugurato il prossimo 9 maggio. Oltre 3mila i reperti da visionare.
Uno speciale evento di beneficenza si รจ svolto nella stazione di Settebagni, invito il direttore Danilo D’Amico ad intervenire in studio per spiegarci cosa รจ accaduto.
Chiudiamo qui il nostro notiziario, appuntamento alla prossima settimana.
ย del 2 marzo 2014
Scaletta, impostazione del notiziario e testi di Fulvia Alessi