16.9 C
Guidonia
sabato, Maggio 21, 2022
More

    Web News Del 04/05/2013

    WEB NEWS del 04/05/2013

    Torna l’orario estivo per le zone a traffico limitato di San Lorenzo e Trastevere, i quartieri più caldi della movida romana. Varchi in funzione anche il mercoledì e giovedì, oltre che nel fine settimana. Dal 1 maggio al 31 luglio le due ztl sono attive dal lunedì al sabato dalle ore 21.30 alle 3.00 del giorno successivo, festivi inclusi. Ad agosto varchi spenti, dai primi di settembre di nuovo orario estivo. Invariate invece le ztl di Monti e Testaccio, attive le notti del venerdì e del sabato dalle 23.00 alle 3.00.

    “In un’epoca di crisi economica, ha senso preoccuparsi ed occuparsi della cultura? Personalmente ritengo proprio di si”, dichiara Elisabetta Parise, candidata al Consiglio Comunale con la Lista Marchini. “L’interesse per la cultura migliora le relazioni sociali e deve essere inteso come un investimento nel capitale umano e non confuso con un costo”.

    Senza punti di ristoro, alla faccia dell’accoglienza “made in Italy”, i due siti Unisco di Tivoli offrono distributori automatici. “Continua a destare stupore la situazione dei punti di ristoro di Villa D’Este e di Villa Adriana”, a commentare il coordinatore di Tivoli Net, Augusto Masotti. Idue più importanti siti turistici tiburtini sono senza ristoranti e bar dal mese di dicembre 2011-2012.

    Una proroga di sei mesi al provvedimento di chiusura per verificare la possibilità di utilizzare i locali di 200 metri quadri di proprietà dell’inpdap di via dal Molin. E’ questa l’ultima proposta lanciata a vertici dell’INPS.

    Aumenta la sorveglianza a Monterotondo contro i comportamenti incivili: scattano le multe per abbandono ed errato conferimento dei rifiuti. Sono già 19 i verbali contestati che sono stati notificati ad altrettanti cittadini.

    Finale nazionale del Tlent in Tour in piazza S. Giuseppe Artigiano a Villanova, organizzata dall’associazione Icaro e da La web tv. L’ultima tappa ha visto l’esibizione di 6 concorrenti per il canto, 5 per il ballo e 7 ragazze per la moda. Mirko Algeri è arrivato primo nella sezione canto, Angela Clarissa andrei per il ballo, Stefania Morda Baciu nella sezione moda. La voce di RDS Corrado Gentile, il ballerino professionista Ilir Shakiri e lo stilista Giovanni Bilello tra i componenti della giuria. Presentatori della serata Maura Carotti e Monsieur David.Ospiti d’eccezione della serata Andrea e Simone direttamente da Colorado.

    Vittoria del Villanova, che raggiunge la salvezza nel campionato d’eccellenza. Nulla da fare per il Guidonia che retrocede in Promozione. Il Montecelio invece sconfigge per 4-0 il Corneto Tarquinia. Stesso riuslto per il Pisoniano. Nuova Santa Maria delle Mole ad un passo dal trionfo.

    Per questa settimana è tutto, rimanete collegati con il nostro canale di informazione per le notizie dell’ultima ora. Buon fine settimana a voi e alle vostre famiglie.

     

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FanMi piace
    877FollowerSegui
    117FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    poche nuvole
    16.9 ° C
    18.8 °
    13.9 °
    68 %
    0.8kmh
    14 %
    Sab
    29 °
    Dom
    29 °
    Lun
    30 °
    Mar
    30 °
    Mer
    24 °