Nuove possibilità di lavoro: Vitha Group Spa

Di questi tempi è necessario inventarsi un lavoro oppure è fondamentale far uscire la spinta imprenditoriale che è dentro ognuno di noi. Abbiamo incontrato il dottor Giuseppe Servoli, direttore commerciale della Millionaire, concessionaria ufficiale della Vitha Group Spa.

Di cosa si occupa la Vitha Group Spa?

“Mi piace sottolineare che Vitha Group Spa si occupa di distribuire il Made in Italy in Italia e in tutto il mondo. Prodotti di massima qualità per la prevenzione, la salute, il benessere. In questo periodo si sta rivelando un ottimo prodotto anticrisi il caffè (ride, ndr)”.

Cosa offre Vitha Group Spa?

“Offre un’opportunità di lavoro che prevede zero investimenti e zero rischi. Un’imprenditoria a costo zero con prodotti di sicuro valore. La qualifica si ottiene sul campo e si punta molto sulla creatività”.

Quali requisiti occorrono?

“Nessun titolo di studio, non occorrono esperienze specifiche nel settore. Solo voglia di lavorare e tanta ambizione. Noi formiamo imprenditori specializzati nella gestione di risorse umane”.

Cosa può ottenere un lavoratore con la Vitha Group Spa?

“Non ci sono limiti di guadagno; una formazione continua, costante e gratuita; materiale dimostrativo in uso gratuito; affiancamento; un programma di carriera basato solo sul merito. Per un concessionario anche le azioni del gruppo”.

Vale la pena provarci.

(1977)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.