A Guidonia Montecelio primo consiglio comunale a cinque stelle

Si è svolto il 10 luglio del 2017 il primo storico consiglio comunale di Guidonia Montecelio a firma Movimento Cinque Stelle dopo la vittoria al ballottaggio di Michel Barbet (vedi il video dei festeggiamenti nel nostro sito, ndr) nei confronti di Emanuele Di Silvio del Partito Democratico.
Quasi completa la Giunta che presenta il primo problema per Barbet, non è ancora rappresentato il 40 per cento delle donne. Si deve correre subito ai ripari. Comunque troviamo Paolo Aprile vice sindaco, si occuperà anche di Cultura e Turismo. A seguire Tiziana Guida all’Ambiente, Davide Russo allo Sviluppo e rilancio economico, Antonio Castellino all’Urbanistica e lavori pubblici, Alessandro Alessandrini al Bilancio, Romina Polverini alle Risorse umane e innovazione amministrativa.
E’ un luglio caldo nel territorio, troppo. La cittadinanza ogni giorno viene colpita da incendi nel pieno di centri abitati. Il sindaco Barbet ha annunciato di aver incontrato il collega di Tivoli, Giuseppe Proietti. All’orizzonte, però, nessuna soluzione.
Come presidente del consiglio comunale eletto alla terza votazione Angelo Mortellaro.

LEGGI ANCHE

Barbet, dura la vita da sindaco di Guidonia Montecelio. Giunta e incendi: luglio caldo

(314)

happy wheels 2 demo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.