15.4 C
Guidonia
giovedì, Marzo 28, 2024
More

    Web Tg News Del 09/11/2012

    Amici de La Web Tv un saluto a tutti Voi.

    Salta la seduta del consiglio comunale di Tivoli del 31 ottobre. Rinviata la presentazione della nuova Giunta da parte del sindaco Sandro Gallotti. Appuntamento rinviato a lunedì 12 novembre, si stringono i tempi per lapprovazione del Bilancio.Piazza Rivarola, l’amministrazione cambia ditta per ultimare i lavori. Limpresa precedente non riesce a mantenere gli impegni e rescinde il contratto. L’assessore ai Lavori pubblici Marino Capobianchi: Massima priorità per completare gli interventi rimasti.

    I Carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno arrestato due cittadini romeni, di 20 e 30 anni, entrambi con diversi precedenti penali, mentre stavano tentando di impadronirsi della banconota di 50 euro che una cittadina italiana aveva cercato di prelevare dallo sportello Postamat di via Guerrazzi a Villanova. Il denaro recuperato dai militari è stato riconsegnato alla donna.L’amministrazione comunale di Mentana ha impegnato la somma di 15mila euro per la realizzazione del progetto Contrasto alla Povertà. Si tratta di un supporto assistenziale alle famiglie che vivono in una situazione di particolare disagio. Il sindaco Altiero Lodi: Siamo vicini alle famiglie in difficoltà.

    Presentato sabato a SantAngelo Romano, in via Aniene 5, presso la sede dellAssociazione Culturale Arte del Suonare, il progetto Love, Peace and Bike dellAssociazione Culturale CicloInVerso con una performance tratta da La ragione nellamore di Vincenza Fava ed Enrico Pietrangeli nellambito della Serata dedicata alla poesia con Bruno Mancini, Lucia Cassini, Marina De Caro e la rivista Il Dispari di Ischia. Tra i musicisti in programma Giulio e Pierpaolo Menichelli (violino e violoncello).

    Calcio, Eccellenza. Pareggio sfortunato per il Montecelio che non va oltre il 2-2 con il Real Rodolfo Morandi. Ricci e Silvestrini illudono i tifosi gialloblù, la squadra di De Filippo viene ripresa nel finale ed ora è seconda a un punto dal Rieti. Con un gol di Mattei il Villanova espugna Albano, cade ancora il Guidonia a Monterosi.

    Basket, Serie D. Il Collefiorito subisce una pesante sconfitta per 83-54 in casa della capolista Virtus Tsb Cassino. La sfida con il Soriano di venerdì al Volta di Guidonia è loccasione giusta per cercare il riscatto.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    pioggia leggera
    15.4 ° C
    16.4 °
    13.7 °
    78 %
    4.6kmh
    40 %
    Gio
    15 °
    Ven
    20 °
    Sab
    22 °
    Dom
    21 °
    Lun
    18 °