10.5 C
Guidonia
venerdì, Aprile 26, 2024
More

    Web News Del 13/02/2013

    Dopo le dimissioni del sindaco di Tivoli Sandro Gallotti sono iniziati gli incontri tra le parti politiche. Noi abbiamo sentito il consigliere comunale Andrea Napoleoni della lista civica Io progetto Tivoli.

    Leandro Guerrieri, portavoce della Lista Civica Di Buò Sindaco di Forza Nuova, parla delle prossime elezioni e indica Fratelli dItalia come unico elemento di novità del panorama politico. La lista civica ha due consiglieri ed esprime un assessore di giunta. Via libera definito alla lottizzazione Arciona, case per 5mila abitanti su 45 ettari in zona Castell’Arcione. L’ultimo atto è arrivato dal settore Urbanistica del comune di Guidonia Montecelio. Iter chiuso per un piano tirato fuori dal cassetto e datato anni 60. Inascoltata l’opposizione che riteneva necessaria la variante urbanistica.

    Un 21enne alla guida di uno scooter TMax senza patente travolge e uccide un 74enne del posto, inutili i soccorsi. Il ragazzo scappa dal luogo dellincidente per poi tornare indietro poco dopo. All’ospedale di Monterotondo apprende la morte dellanziano, il ragazzo decide allora di ammettere le sue responsabilità sull’investimento: denunciato per omicidio colposo.

    Una maschera da favola a Villanova organizzata dalla Cooperativa Sociale Crescere Insieme in collaborazione con il comune di Guidonia Montecelio. Sabato è andato in scena il carnevale dei bambini tra danze e musica dal vivo presso la palestra di via Mazzini. Presenti anche l’assessore ai Servizi Sociali Marco Berlettano e il consigliere comunale Mirko Benetti.

    Il Guidonia perde anche a Cecchina, nel recupero dell’Eccellenza. La salvezza è sempre più lontana, sono sette i punti da recuperare.

    Basket, Promozione. La Pallacanestro Tivoli torna alla vittoria dopo cinque sconfitte consecutive battendo 66-62 l’Omnia Roma. Vince la Basket Roma Nord che resta al comando con quattro punti di vantaggio sui tiburtini.

    Con questo è tutto amici de La Web Tv, restate sul nostro sito dove potete vedere altri approfondimenti. Appuntamento alla prossima settimana.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    nubi sparse
    10.5 ° C
    11.9 °
    8.8 °
    75 %
    2.1kmh
    73 %
    Ven
    16 °
    Sab
    20 °
    Dom
    23 °
    Lun
    25 °
    Mar
    17 °