9.6 C
Guidonia
venerdì, Aprile 26, 2024
More

    Web News Del 07/02/2013

    Venerdì primo febbraio il sindaco di Mentana Altiero Lodi ha revocato le deleghe conferite a tutti gli assessori comunali. Le mie scelte ha commentato il primo cittadino saranno effettuate nel tentativo di accertare chi sia realmente disponibile a sottoscrivere un nuovo Patto di Governo per Mentana, dando vita ad una nuova Giunta a servizio della collettività.Il candidato al consiglio regionale Luca Malcotti (Pdl) è venuto a trovarci nella nostra redazione.

    A Tivoli tutti aspettano le dimissioni del sindaco Sandro Gallotti dopo la presentazione del documento, annunciato in anteprima dal nostro notiziario, da parte del gruppo Alleanza per Tivoli. Sono stati in sei a chiedere la testa del sindaco. Nel corso di un convegno alle Scuderie Estensi l’assessore alla Cultura Gianni Andrei e quello al Turismo Vincenzo Tropiano hanno risposto alle nostre domande. Riprese di Fabiomassimo Mammi. Il video della conferenza è sul nostro sito.

    Si è svolto sabato pomeriggio un Sit-In per prevenire lo smaltimento dei rifiuti del cementificio Buzzi Unicem di Guidonia Montecelio da parte del Movimento 5 Stelle di Guidonia Montecelio e Nord-Est, Il Faro, il Comitato Risanamento Ambientale, il Comitato Cittadini Marco Simone e Legambiente Guidonia. Dall’amministrazione comunale, però, parlano di ingiustificato allarmismo.

    L’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Guidonia Montecelio ha aperto le porte ai visitatori nel corso delle giornate chiamate Open Day. Per saperne di più è possibile vedere il nostro video presente sulla home page del sito.

    I comuni di Sant’Angelo Romano e Fonte Nuova, esposti ai fumi degli impianti progettati per produrre energia bruciando oli vegetali nel territorio di Guidonia, a pochi metri dai loro confini, continuano la loro lotta. Sabato scenderà in piazza a Santa Lucia il Comitato Popolare. Una mozione è stata presentata a Guidonia Montecelio dall’ex sindaco Filippo Lippiello, il quale ha chiesto maggiori informazioni sul progetto.

    Un anziano ritira la pensione dallufficio postale, si ferma al bar di via Maremmana a Villanova per un caffè, mentre prova un giro alle slot sente la mano di una persona sui 600 euro che ha in tasca. Si ribella e prende un pugno al volto. Grazie allaiuto di due clienti del locale, il tunisino di 42 anni viene arrestato dai Carabinieri. La refurtiva, recuperata, è ora nelle mani del pensionato, dimesso dallOspedale di Tivoli con 7 giorni di prognosi.

    Calcio, Eccellenza. Lo Sporting Real Pomezia batte 3-2 il Guidonia mentre il Montecelio cade in casa contro il Pisoniano. Villanova beffato con il gol del 2-2 al 97 in casa della capolista Nuova Santa Maria delle Mole, si deve accontentare solo di un punto. Domenica in campo solo il Guidonia nel recupero della gara contro il Cecchina.

    Basket, Promozione. Segnali di risveglio per la Pallacanestro Tivoli che tuttavia non riesce a fermare la corsa della Basket Roma Nord prima in classifica. Quinta sconfitta consecutiva per i tiburtini.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    poche nuvole
    9.6 ° C
    11.9 °
    6.8 °
    84 %
    2.8kmh
    11 %
    Ven
    15 °
    Sab
    20 °
    Dom
    23 °
    Lun
    26 °
    Mar
    24 °