12.4 C
Guidonia
lunedì, Marzo 4, 2024
More

    Venturiello (Forza Italia): “Popolo forzista a testa alta a Guidonia Montecelio”

    Per il consigliere comunale di Guidonia Montecelio Michele Venturiello è sempre un piacere fermarsi a scambiare opinioni con i più giovani attivi in politica con l’obiettivo di spronarli a dare sempre il massimo per migliorare il territorio e più in generale il mondo dove si vive. Per qualche attimo l’avvocato torna indietro nel tempo e si rivede giovane durante comizi sentiti e pieni di speranza. In questa settimana Venturiello è tornato a parlare nella sede cittadina di Forza Italia in una riunione organizzata per sondare il terreno sulla creazione dei Club Forza Silvio.

    Con l’occasione Venturiello si è soffermato sulla situazione politica della Città dell’Aria: “Guidonia Montecelio viaggia sui binari opposti rispetto all’Italia perché i cittadini negli ultimi cinque anni hanno visto una amministrazione comunale che ha lavorato e bene. Abbiamo un esempio di buona politica. Come andranno le votazioni di maggio? Il sindaco Eligio Rubeis è ottimista, io di meno. Per la prima volta nella storia Guidonia Montecelio arriverà a queste elezioni con una amministrazione che è durata per tutti e cinque gli anni. Forse si poteva fare qualcosa di più, ma è stato fatto tanto air jordan 7 retro. Ecco, per vincere il centrodestra già da ora deve iniziare a ricordare a tutti i cittadini i grandi successi ottenuti in questa amministrazione”.

    Oltre al centrosinistra che domenica vivrà le primarie di coalizione, l’outsider è rappresentato dal Movimento Cinque Stelle: “Mi dite qual è la proposta politica del movimento a Guidonia Montecelio? Addirittura mi risultano già spaccati. Allora dico: oltre a cancellare il rimborso ai consiglieri, veramente misero, cosa dice il loro programma? Sinceramente tra il centrosinistra che dovrebbe portare un politico navigato a rappresentanza del vecchio modo di fare politica, il movimento a cinque stelle senza un programma ed il sindaco Eligio Rubeis che ha ben lavorato la scelta, scusatemi, non può che cadere sulla terza opzione”.

    Venturiello è tornato anche sulla difficoltà di amministrare un territorio così vasto: “Secondo voi un cittadino di Colleverde si sente dello stesso comune di uno di La Botte? Per me no, ecco perché amministrare un comune così grande richiede tante difficoltà. Di sicuro alcuni quartieri possono lamentarsi poco, mi viene in mente Montecelio che è cambiata totalmente”. Un bel colpo quello di rinnovare il look del borgo medievale, un tempo feudo rosso. Le cartine geografiche stanno cambiando e non solo per le rotatorie: “E’ vero, ho sentito ironie sulle numerose rotatorie dell’era Rubeis. Ma alcune sono molto belle e rappresentano comunque un cambiamento new balance 578 outlet. Mi chiedo: altre più illuminate amministrazioni cosa hanno fatto? I cambiamenti nella nostra amata città sono sotto gli occhi di tutti”.

    Per concludere un appello ai giovani: “Questa è la bandiera di Forza Italia, forse alcuni scandali hanno pesato sulla nostra credibilità, forse qualcuno ha sbagliato, ma quando andate in giro per la città di Guidonia Montecelio potete camminare a testa alta perché gli amministratori locali, vi posso assicurare, hanno lavorato in maniera corretta e con l’unico interesse di fare il bene dei cittadini”.

    Danilo D'Amico
    Danilo D'Amicohttps://www.lawebtv.it
    Giornalista professionista dal 2011. Laurea magistrale in Produzione culturale e giornalismo.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    poche nuvole
    12.4 ° C
    13.9 °
    10.4 °
    62 %
    1.5kmh
    20 %
    Lun
    12 °
    Mar
    15 °
    Mer
    12 °
    Gio
    14 °
    Ven
    15 °