8.3 C
Guidonia
mercoledì, Febbraio 21, 2024
More

    Tivoli, dalla Cartaginese riparte Forza Italia

    Il centrodestra potrebbe puntare su una donna come candidato a sindaco per le prossime elezioni comunali in programma a maggio e tra i nomi più ricorrenti spicca Laura Cartaginese, da tempo impegnata nella politica tiburtina, nel sociale e nello sport e ben vista all’interno di Forza Italia per una fedeltà provata nel tempo ai colori della bandiera del partito di Silvio Berlusconi.

    Lo scorso venerdì 31 gennaio a Tivoli la presentazione dei club Forza Silvio in un ufficio sito nel vicolo Santa Croce, aperto tutti i giorni in orario lavorativo per potersi iscrivere. Moderatore d’eccezione il professor Umberto Falifigli. Con Laura Carteginese e Cesare Ricci anche il vice sindaco del comune di Guidonia Montecelio Ernelio Cipriani.

    Con l’occasione Laura Cartaginese è intervenuta su alcuni temi politici: “La collaborazione con il Nuovo Centrodestra è viva, ma a Tivoli negli ultimi anni, soprattutto quando dopo molto tempo siamo riusciti a tornare al governo della città, abbiamo perso alcuni nostri valori di riferimento, quelli che il nostro leader indiscusso Berlusconi porta avanti da sempre. Abbiamo sbagliato e siamo andati a casa. Adesso è tempo di cambiare e ripartire cheap mens nike air max trainers. Il lavoro è la priorità di oggi. A Tivoli possiamo creare occupazione grazie al turismo, una forza a nostra disposizione. Spero di poter ricevere ancora una volta la fiducia del mio elettorato per poter terminare quei progetti avviati, come ad esempio il mercatino a Campolimpido, che non sono riuscita a portare avanti a causa della caduta del governo cittadino di centrodestra con l’avvento di un commissariamento che, sono i fatti a dimostrarlo, ha creato solo problemi economici alla famiglia e ha strizzato l’occhio al centrosinistra”.

    Altra possibile candidata l’avvocato Federica Mondani, già assessore ai Servizi sociali nell’ultima amministrazione guidata da Sandro Gallotti. Anche questo nome è ben visto all’interno del partito. La Mondani, infatti, è molto vicina all’ex Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna.

    Danilo D'Amico
    Danilo D'Amicohttps://www.lawebtv.it
    Giornalista professionista dal 2011. Laurea magistrale in Produzione culturale e giornalismo.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo sereno
    8.3 ° C
    10.5 °
    5.8 °
    61 %
    2.2kmh
    0 %
    Mer
    16 °
    Gio
    15 °
    Ven
    14 °
    Sab
    11 °
    Dom
    7 °