Come da tradizione 6 gennaio ricco di eventi a Guidonia Montecelio

Come da tradizione sarà un 6 gennaio ricco di eventi nel comune di Guidonia Montecelio.

Appuntamento principale in piazza Matteotti a Guidonia: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17 animazione per tutti i bambini. Dalle 17 alle 19 l’arrivo della “Magica Befana”. Terza edizione de “Il Palio”, nella locandina fa bella figura il disegno vincitore realizzato dall’Ic Eduardo De Filippo di Villanova, classe 3H. La giornata è stata organizzata dall’Area VIII – Pubblica Istruzione, Cultura e Sport in collaborazione con l’associazione Culturale Teatroper e con il patrocinio della Regione Lazio. La manifestazione è completamente gratuita.

Nel quartiere di Colle Fiorito, in piazza Don Pasquale Uva, arriva la Befana in Elicottero. Ecco il programma: ore 14.30 apertura della manifestazione, ore 15 Mattia Carola canta le sigle più belle di Giorgio Vanni, dalle 14.45 alle 16.15 arrivo della Befana in Elicottero con la distribuzione di caramelle e dolciumi natalizi per tutti i presenti, alle 17 e 30 estrazione della lotteria e sottoscrizione. Come sempre l’evento porta la firma dell’associazione culturale “La Cera di Dedalo” del presidente Giorgio La Bianca, con il patrocinio ed il contributo della Città di Guidonia Montecelio.

E’ l’undicesima edizione della festa dedicata ai bambini, dal 2013 l’attrazione principale è l’arrivo della befana in elicottero. Da parte dell’associazione un contributo alla frazione, lo scorso 20 dicembre è stata realizzata anche la festa del Natale con la sfilata dei bambini dell’asilo di Colle Fiorito “Le Piccole Stelle”.

(894)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.