18 C
Guidonia
venerdì, Marzo 29, 2024
More

    Web News Del 24/06/2013

    Torna nella Capitale, dal 21 al 23 giugno, la Festa Europea della Musica. La manifestazione, considerata la festa di tutte le musiche, coinvolgerà oltre mille musicisti con 140 concerti, in oltre 70 spazi tra piazze, musei, cortili, istituti di cultura, chiese, locali, e aree archeologiche. Tutti gli eventi, in centro e in periferia della città, sono ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

    L’Aquapiper, il famoso parco acquatico di Guidonia, è ancora chiuso. Oltre cento dipendenti, assunti lanno scorso con un contratto stagionale, sono fermi e aspettano risposte. Vediamo il servizio.

    Sì della Giunta di Guidonia Montecelio al Bilancio 2013: invariata la spesa per Servizi sociali, Ambiente e Scuola. Da relazione introduttiva e linee guida di spesa presentati dallassessore alle Finanze Adriano Mazza alla Giunta che li hai poi approvati, emerge che l’Ente continuerà ad erogare servizi alla persona per complessivi 12milioni di euro, garantirà la copertura finanziaria per il mantenimento del servizio di raccolta differenziata (12 milioni e mezzo di euro), manterrà inalterati i fondi (2milioni e mezzo) destinati a servizi scolastici (scuolabus e mensa) nella quota parte pubblica.

    A Tivoli cittadini giustamente indignati per una emergenza senza fine: strade piene di rifiuti sotto 35 gradi. Il servizio.

    Sabato mattina, dalle 10 alle 12, in diretta streaming sul nostro sito la seconda puntata di InOnda, esclusivo format della Web Tv. Ospiti illustri, interviste, giochi, musica ed animazione in diretta dalle Terme Sabine.

    Cambiano guida due panchine di Eccellenza. Daniele De Filippo, ex Albula e Montecelio, si accorda con il Fonte Nuova. E’ Claudio Carelli il nuovo allenatore del Montecelio, club in attesa del ripescaggio e del cambio di proprietà.

    Sconfitta 64-40 la Pallacanestro Tivoli nel ritorno della finale del campionato Csi Under 22 dopo la vittoria dellandata. La differenza punti premia il Pass Roma che si aggiudica la competizione. Martedì sera il presidente Corrado Coccia, accompagnato dalla squadra, ha ritirato la coppa per il secondo posto.

    Questa era l’ultima notizia, appuntamento alla prossima settimana.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo sereno
    18 ° C
    19.5 °
    16.8 °
    65 %
    3.6kmh
    0 %
    Ven
    20 °
    Sab
    21 °
    Dom
    20 °
    Lun
    14 °
    Mar
    16 °