Polizia di Tivoli sventa un furto e arresta in flagranza l’autore

La Polizia locale di Tivoli ha arrestato in flagranza di reato un 49enne che aveva appena rubato un’automobile. Il fatto è accaduto questa mattina, martedì 5 gennaio, intorno alle ore 11:30, in viale Roma, tra l’ospedale e piazza Massimo. Due agenti della Polizia locale sono stati avvicinati dal proprietario dell’auto, sostenendo che il veicolo – una Dacia Duster – era stato appena rubato da un uomo, il quale si era diretto verso piazza Massimo.

Gli agenti si sono subito messi alla ricerca dell’automobile e l’hanno ritrovata pochi minuti dopo, lungo via Quintilio Varo, ferma sul lato della strada con uno pneumatico a terra. L’autore, R.T. di 49 anni residente ad Avezzano e con precedenti per stesse tipologie di reato, era ancora alla guida del veicolo ed è stato arrestato dagli agenti per furto. Il provvedimento è stato convalidato nel primo pomeriggio dal Giudice

del Tribunale di Tivoli.

L’uomo è stato tradotto per gli accertamenti di rito nella Stazione dei Carabinieri di Tivoli, dove resterà in stato di arresto in attesa del processo fissato per il 7 gennaio in Tribunale.

L’automobile è stata già restituita al proprietario.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguici su

1,931FansMi piace
877FollowerSegui
113FollowerSegui
- Advertisement -

Ultimi Articoli

METEO

Guidonia
cielo sereno
25.1 ° C
26.6 °
24.2 °
48%
0.8m/s
0%
Gio
32 °
Ven
34 °
Sab
35 °
Dom
36 °
Lun
35 °