6.9 C
Guidonia
venerdì, Dicembre 3, 2021
More

    Forza Italia Giovani Guidonia, parla il commissario Miriam Bufalieri

    Sono chiari e definiti gli obiettivi di Forza Italia Giovani Guidonia che prosegue il progetto di crescita e che vede aumentare sempre di più il gruppo grazie ad una serie di attività svolte in questi anni e soprattutto in questi mesi da parte del gruppo dei veterani.
    In questi giorni il commissario Miriam Bufalieri, nonostante la giovane età ha già con una grande esperienza professionale nel mondo del sociale, sta incontrando tutti gli iscritti definendo la strada da seguire per il futuro.
    “A Guidonia Montecelio esiste uno dei migliori gruppi giovanili italiani di Forza Italia. Ovviamente quando la partecipazione è estesa può capitare di avere qualche visione differente. Ogni punto di vista va sentito per fare sempre meglio in futuro. Possiamo contare su venti persone molto attive e siamo convinti di poter aumentare il gruppo. In questa fase stiamo incontrando numerosi cittadini e siamo in collaborazione con le associazioni per cercare di incidere sul territorio”, dichiara il commissario Bufalieri.
    Forza Italia Giovani Guidonia ha già organizzato alcune attività come la ricorrenza del 90° anniversario dalla scomparsa di Alessandro Guidoni ed è stata presente in piazza insieme ai dipendenti del settore estrattivo quando era a rischio il loro posto di lavoro.

    Condivisione di valori ed idee, attenzione alle problematiche di Guidonia Montecelio e alle emergenze nazionali: questi i tre punti fermi del piano azzurro giovanile per la città.
    Per cercare di incidere positivamente sul territorio si penserà a dare una mano ancora maggiore alle associazioni, anche loro abbandonate dall’attuale amministrazione comunale.
    Per riuscire a rimanere aggiornati sulle emergenze italiane sono già in programma incontri con l’Onorevole Alessandro Battilocchio ed il coordinatore provinciale dei giovani Alessandro Verrelli oltre alla presenza dei volti del gruppo giovanile guidoniano ad importanti trasmissioni televisive come accaduto durante la campagna elettorale, quando la stessa Miriam Bufalieri e la vice coordinatrice del gruppo “senior”, l’imprenditrice Roberta Dattoli, hanno avuto il piacere di incontrare il presidente Silvio Berlusconi scambiando alcune battute con lui e scattando una bella foto ricordo.
    È giunto in settimana a Guidonia Montecelio anche il coordinatore provinciale Alessandro Verrelli che ha voluto conoscere di persona i piani del gruppo, condivisi dal coordinatore Maurizio Massini e dai vice Michelangelo Russo e Roberta Dattoli oltre che dal dirigente provinciale Eugenio De Santis.
    Inoltre è in programma una grande festa nel periodo estivo che servirà anche a tracciare un bilancio dell’attività, ad avvicinare nuovi iscritti e a prepararsi al congresso annunciato da Forza Italia per questo autunno.

    Danilo D'Amicohttps://www.lawebtv.it
    Giornalista professionista dal 2011. Laurea magistrale in Produzione culturale e giornalismo.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,790FanMi piace
    877FollowerSegui
    117FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo sereno
    6.9 ° C
    8.9 °
    5.2 °
    81 %
    0.9kmh
    0 %
    Ven
    7 °
    Sab
    9 °
    Dom
    11 °
    Lun
    9 °
    Mar
    9 °