3.8 C
Guidonia
martedì, Novembre 30, 2021
More

    Acri, tubatura rotta e la strada diventa una pista di pattinaggio sul ghiaccio

    Pagania di Vallone Cupo la frazione del Comune Presilano, dove a causa della rottura di una tubazione idrica più volte segnalata dai residenti e successivamente ghiacciatasi a causa del freddo, ha reso l’unica strada che collega la frazione con il centro cittadino intransitabile.

    Date le basse temperature di questi giorni, l’acqua che continua a sgorgare dalla tubatura ha reso tutto il manto stradale pericolosissimo, facendo si che tutta l’area diventasse un’estesa lastra ghiacciata, dove risulta impossibile transitare sia con veicoli a motore che a piedi.

    strada-ghiacciata-causa-perdita-acqua

    A denunciare il disagio che oltre al ghiaccio vede anche alcune abitazioni rimaste senza fornitura idrica i residenti della zona che asseriscono di aver segnalato alle istituzioni comunali preposte l’accaduto più volte, le quali avrebbero assicurato un celere intervento che a quanto emerge dalle immagini non risulta ancora concretizzatosi.

    Data la pericolosità per la sicurezza della circolazione e la tutela degli utenti della strada, si auspica venga al più presto sigillata la perdita e messa in pristino l’area dove permane la folte coltre di ghiaccio.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,790FanMi piace
    877FollowerSegui
    117FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    nubi sparse
    3.8 ° C
    6.2 °
    1.9 °
    81 %
    0.5kmh
    32 %
    Mar
    9 °
    Mer
    10 °
    Gio
    12 °
    Ven
    11 °
    Sab
    5 °