17.1 C
Guidonia
sabato, Ottobre 16, 2021
More

    Acqua & Sapone Roma Volley Club, esordio con il botto nella massima serie

    Nella gara di apertura della stagione, l’Acqua & Sapone Roma Volley Club esordisce con una fantastica vittoria in Serie A1 femminile ai danni di Cuneo che non riesce a contenere la coriacea formazione capitolina.

    Roma mette a referto un 3-0 netto e una prestazione da manuale in tutti i fondamentali. La centrale ceca Trnkovà è MVP del match con 11 punti messi a referto. Le padrone di casa con Degradi e Kutznetova hanno solo a tratti messo sotto pressione le Wolves, non riuscendo mai ad essere determinanti nei momenti decisivi. Dal canto loro, le giallorosse hanno messo nero su bianco tutte le indicazioni raccolte nella fase precampionato con un perfetto approccio agonistico.

    La strada è ancora lunga, tuttavia, il bottino pieno conquistato da Stigrot e compagne dimostra che Roma potrebbe essere a tutti gli effetti una rivelazione del campionato, misurandosi anche con avversarie esperte e di livello. Per la squadra guidata da Stefano Saja ora, dopo il giorno di riposo, ci sarà il ritorno in palestra per preparare il primo, storico, match fra le mura di casa del Palazzo dello Sport di Roma in programma domenica prossima 17 ottobre contro la campionessa Imoco Conegliano di Daniele Santarelli.

    Tutti i dettagli e le informazioni per l’acquisto dei biglietti e l’abbonamento per le 13 partite casalinghe che si disputeranno presso il Palazzetto dello Sport di Roma sono disponibili sul sito ufficiale. (qui)

    Bosca S. Bernardo Cuneo – Acqua & Sapone Roma Volley Club 0-3 (20/25-21/25-24/26)

    Bosca S. Bernardo Cuneo: Kuznetsova 5, Degradi 8, Squarcini 9, Spirito (L), Giovannini 4, Zanette 4, Gicquel, Signorile, Caruso 2, Jasper 6, Stufi 4. N.e: Agrifoglio, Gay, All. Andrea Pistola
    Acqua & Sapone Roma Volley Club: Trnkovà 11, Bugg 5, Cecconello 7, Venturi (L), Stigrot 8, Papa, Pamio 4, Klimets 15, Arciprete, Rebora 3. N.e: Avenia, Bucci (L), Decortes. All. Stefano Saja
    Arbitri: Venturi Giuliano, Pristerà Rachela

    Durata set: 25’, 28’, 28’
    Impianto: PalaSport di Cuneo
    MVP: Veronika Trnkovà

    Fonte: Ufficio Stampa – Acqua & Sapone Roma Volley Club

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,790FanMi piace
    877FollowerSegui
    117FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo coperto
    17.1 ° C
    19.2 °
    15.1 °
    53 %
    0.9kmh
    100 %
    Sab
    19 °
    Dom
    19 °
    Lun
    20 °
    Mar
    21 °
    Mer
    21 °