14.2 C
Guidonia
martedì, Aprile 30, 2024
More

    Sono 22 i casi positivi al Covid-19 a Tivoli

    La Asl Roma 5 comunica oggi un nuovo contagio al Covid-19 nel territorio tiburtino, portando così a 22 le persone positive.
    Sale il numero delle persone in quarantena fiduciaria tra coloro che sono usciti e coloro che sono entrati: sono 83 le persone in isolamento domiciliare, in alcuni casi riguardano familiari di persone risultate positive al Covid-19. La maggior parte delle persone in quarantena sono concentrate a Tivoli Terme.
    Nelle prossime giornate il Comune di Tivoli provvederà a meglio dettagliare ad ampio raggio le zone in cui si riscontrano le positività, nel rispetto della privacy delle persone e soprattutto nel rispetto della difficile situazione che si trovano a vivere. Si ricorda ancora una volta che la misura più appropriata, in mancanza di cure mirate e di vaccini, per arginare il Coronavirus è restare in casa, evitare luoghi in cui ci siano più persone e mantenere igiene personale e degli ambienti in cui si vive.
    “Mi stringo con affetto e solidarietà a tutti i tiburtini che stanno osservando questo periodo di emergenza sanitaria con senso di sacrificio e dovere civico – commenta il sindaco Giuseppe Proietti – in modo particolare il mio pensiero va alle persone che stanno combattendo contro il virus e alle loro famiglie, ai loro amici. Stiamo lavorando tutti i giorni per cercare di rendere il meno pesante possibile i disagi di questa situazione, insieme a tutte le realtà di volontariato, a tutti sanitari, a tutte forze dell’ordine. Rinnovo con forza l’invito a evitare contatti tra persone, anticamera della diffusione del Coronavirus”.

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo sereno
    14.2 ° C
    18.5 °
    9.6 °
    83 %
    1.9kmh
    0 %
    Mar
    26 °
    Mer
    19 °
    Gio
    15 °
    Ven
    14 °
    Sab
    18 °