10.5 C
Guidonia
venerdì, Aprile 26, 2024
More

    Web Tg News Del 29/11/2012

    A Tivoli un bilancio approvato tra le polemiche.

    Domenica 2 dicembre ballottaggio per le primarie del centrosinistra tra Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi. Poco più di tre milioni i voti validi: a Bersanti il 44,9%, Renzi al 35,5% delle preferenze. A seguire Nichi Vendola con il 15,6%, Laura Puppato con il 2,6% e Bruno Tabacci con l1,4%. Nel Nord-Est romano tendenze confermate, a Guidonia dominio di Bersani (47,5%), perde qualche punto di percentuale Renzi (31,6%), bene Vendola (19,6%). Per votare domenica necessario il certificato di elettore del centrosinistra, un documento didentità e la tessera elettorale.

    Un’inchiesta del giornalista Enrico Salvatori scuote Marcellina. Nel comune della provincia di Roma si sta preparando una grande opera di edilizia pubblica. Sono in progetto 20 nuovi alloggi Ater per una spesa pari a due milioni di euro. Tutto questo nonostante il grave rischio sprofondamenti in almeno 11 aree del centro abitato come evidenziato dalla mappa e da uno studio dell’Università La Sapienza.

    Rissa al centro di pronta accoglienza di Settecamini tra alcuni ospiti della struttura di 17 anni. Sette i giovani coinvolti, cinque provenienti dall’Egitto e due dal Bangladesh. La lite causata da futili motivi, forse per il mancato accordo sulla preparazione della cena. Si è passati dalle parole ai fatti con il lancio di stoviglie e sedie. Animi sedati solo grazie all’intervento dei carabinieri della compagnia di Tivoli insieme ad altri militari del Gruppo di Frascati. I minorenni sono stati denunciati in stato di libertà con laccusa di rissa aggravata, tre i feriti portati all’Ospedale Sandro Pertini di Roma.

    Le bellezze di Tivoli nel calendario 2013 della Città dell’Arte. E il progetto dellassociazione Chi Vale con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Tivoli. Il calendario è una vetrina delle bellezze del nostro territorio e un veicolo di promozione turistica, il commento dellassessore al Turismo Vincenzo Tropiano.

    Calcio, in Eccellenza il Montecelio perde in casa della nuova capolista Sporting Real Pomezia. Pari del Villanova contro il Pisoniano. Copertina di giornata al Guidonia che batte 2-1 il Città di Monterotondo nel Derby del Nord-Est romano versione 2.0.

    Basket, la Pallacanestro Tivoli sa solo vincere. Quinto successo ottenuto contro l’Excelsior 2000 per 63-49, forse la miglior prestazione stagionale. Tiburtini sempre al comando insieme al Basket Roma Nord, ma con una gara da recuperare. Domenica alla palestra Baccelli di Tivoli, palla a due alle 18, la sfida alla Basket Orte.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    nubi sparse
    10.5 ° C
    11.9 °
    8.8 °
    75 %
    2.1kmh
    73 %
    Ven
    16 °
    Sab
    20 °
    Dom
    23 °
    Lun
    25 °
    Mar
    17 °