6.6 C
Guidonia
venerdì, Aprile 19, 2024
More

    Web Tg News Del 13/12/2012

    Nuove prospettive ed opportunità al Comune di Guidonia Montecelio con la nuova Giunta: ci spiega tutto il consigliere comunale Augusto Cacciamani.

    Tutti in fila a Tivoli per il posto da vice sindaco lasciato libero da Giorgio Strafonda per consentire all’amministrazione Gallotti di andare avanti. La poltrona che potrebbe comprendere anche la delega al Bilancio è ancora vagante, a richiederla con più insistenza è il gruppo Alleanza per Tivoli.

    Taglio del nastro venerdì 14 per la tanto attesa Nomentana bis alla presenza di autorità provinciali come il presidente dimissionario Zingaretti e l’assessore Vincenzi oltre al sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis e quello di Fonte Nuova Graziano Di Buò. La nuova arteria stradale, finanziata dalla Provincia di Roma con 20 milioni di euro, vedrà la luce a 15 anni dalla sua programmazione. Il bacino d’utenza è pari a circa 300mila abitanti comprendendo i residenti di Colleverde, Fonte Nuova e Parco Azzurro fino a Poggio Fiorito. Lunga circa quattro chilometri, la Nomentana bis rappresenta un percorso alternativo e più veloce verso la Capitale.

    Gli studenti di Tivoli e Guidonia sono scesi in piazza giovedì 6 dicembre per protestare contro le riforme della scuola. Per le vie del centro di Tivoli tutti uniti nei cori contro la privatizzazione della scuola pubblica e contro il decreto legge 953, conosciuto come ex Aprea. Non ci fanno lavorare né studiare perché un popolo di ignoranti è più facile da governare, uno degli striscioni apparsi per le strade.

    A Tivoli smantellato un negozio di spaccio in un garage di un pensionato 65enne. L’uomo è stato arrestato. A compiere le operazioni gli investigatori del commissariato di Tivoli diretti da Giancarlo Sant’Elia. Nel box trovati venti grammi di cocaina, un bilancino di precisione, sostanza da taglio ed altro materiale necessario per confezionare la droga. L’uomo aveva fatto stampare anche dei volantini con numero di telefono e cellulare sempre a portata di mano per le ordinazioni ed era già noto alle forze dellordine. Nel 2011, infatti, era finito in manette a Roma nell’ambito delloperazione antidroga Corsaro Nero.

    Grande attesa per la serata evento Miss Dubai Cafè. Lappuntamento è per venerdì sera presso il noto locale Dubai Cafè di via Tiburtina 1431 a Roma Settecamini. La manifestazione è alla sua seconda edizione, La Web Tv del nostro editore Fabrizio Di Stefano sta partecipando all’organizzazione e riprenderà l’evento. Tre le fasce a disposizione: Miss Dubai Cafè 2012 per la prima classificata, Miss Dubai Palace per la seconda e Miss New York 777 per la terza. In palio la partecipazione a un prossimo film della Iervolino Entertainment, il cui produttore Andrea Iervolino farà parte della giuria. Vediamo il promo.

    Calcio, in Eccellenza sospesa Villanova-Rieti al 29 del primo tempo sul punteggio di 0-0. Grande paura per le condizioni del giocatore del Villanova Di Mauro, rimasto colpito alla testa a seguito di uno scontro con il giocatore Sylla. Provvidenziale lintervento del secondo allenatore del Villanova Stefano Volpe, di professione infermiere, il quale con laiuto del defibrillatore e della presenza dell’ambulanza a bordo campo ha salvato la vita al 21enne. Vediamo il servizio sulla partita con le immagini dei soccorsi riprese da Umberto Morante. Il Guidonia non va oltre lo 0-0 con la Caninese.

    Basket, la Pallacanestro Tivoli non si ferma più e prosegue la corsa in testa alla classifica insieme al Basket Roma Nord. Dopo il settimo successo, 81-72 sullo Sporting Salaria, i ragazzi del coach Mauro Bellini si stanno preparando alla prossima difficile gara con il Don Bosco Nuovo Salario, al quarto posto della graduatoria.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    nubi sparse
    6.6 ° C
    7.9 °
    5.1 °
    79 %
    2.6kmh
    65 %
    Ven
    16 °
    Sab
    11 °
    Dom
    15 °
    Lun
    14 °
    Mar
    15 °