15.6 C
Guidonia
sabato, Aprile 20, 2024
More

    Web News Del 14/06/2013

    WEB NEWS del 14/06/2013

    Cari amici de la web tv un saluto a tutti voi.

    Ignazio Marino sarà il nuovo Sindaco di Roma. Questo il risultato delle urne al ballottaggio del 9 e 10 giugno. Marino ha ottenuto 664.490 voti, Alemanno 74.883 voti. 58 anni, genovese, medico chirurgo sposato, una figlia. Ignazio Marino ha lavorato a lungo in America ed è tornato in Italia nel 2006, senatore e presidente della Commissione di inchiesta sull’efficacia del servizio sanitario nazionale. Si è candidato come Sindaco di  Roma con il centrosinistra.

    I musei capitolini ospitano fino al 12 gennaio 2014 la mostra “Archimede: arte e scienza dell’invenzione”, dedicata alla figura e alle opera dello scienziato siracusano. L’esposizione mostra lo straordinario contributo di Archimede alla conoscenza del mondo antico.

    Cambia la geografia politica del Consiglio Comunale del Comune di Guidonia Montecelio. Alessandro Messa lascia La Destra ed entra in Fratelli D’Italia. Vediamo il serivizio.

    Alle 4 di mattina martedì suona l’allarme di una villa nella zona Arci di Tivoli. Un uomo dallo spioncino vede due persone di cui uno a volto coperto. Il 50 reduce da due furti spara per difendersi. La mattina vede tracce di sangue e decide di raccontare tutto ai carabinieri. Intanto all’ospedale di Tivoli si presenta un 43enne con le ossa fratturate dicendo di aver subito un colpo da un’auto. La ricostruzione del fatto è compiuta. Il padrone di casa dovrà rispondere di lesione aggravate, il ferito di tentato furto.

    Parte sabato la seconda edizione di In Onda, esclusivo format de la web tv in diretta dalle terme di Cretone. Appuntamento ogni sabato in diretta sul nostro sito.

    Si gioca sabato il basket tiburtino che si trova in una posizione di vantaggio.

    Questa era l’ultima notizia, appuntamento alla prossima settimana.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo coperto
    15.6 ° C
    16.6 °
    9.8 °
    58 %
    3.3kmh
    87 %
    Sab
    15 °
    Dom
    17 °
    Lun
    16 °
    Mar
    14 °
    Mer
    11 °