17.1 C
Guidonia
sabato, Ottobre 16, 2021
More

    Web News Del 12/04/2013

    Al via lunedì 15 aprile i cantieri della tratta T3 della linea C della metropolitana, da San Giovanni a via dei Fori Imperiali. I lavori riguardano un tratto di circa 3 km circa di linea tra la stazione San Giovanni, già in costruzione, che consentirà linterscambio con la linea A, e via dei Fori Imperiali. Sulla tratta T3 è prevista la realizzazione di due nuove stazioni: Amba Aradam Ipponio e Fori Imperiali/Colosseo. Questultima garantirà lintersezione con la linea B. Linvestimento è di 792 milioni di euro, per la realizzazione saranno necessari 84 mesi di lavoro.

    Al Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme, lo scorso 5 aprile, si è svolto il convegno Urbanistica a Nord-Est. Al centro dellattenzione i territori di Guidonia Montecelio, Tivoli e Fonte Nuova.

    Ladro preso e arrestato dai carabinieri della stazione di Sant’Angelo Romano proprio mentre stava caricando lauto dopo aver saccheggiato il cantiere in una casa di costruzione lungo la via Palombarese. L’uomo, un romeno di 50 anni, aveva nel bagagliaio un bottino in materiale edile vario del valore di circa 6mila euro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

    “Dai giornali abbiamo appreso la notizia e lentità dei fatti, relativi alla banda di bulli, cricca multietnica proveniente da Casape, che per anni ha terrorizzato i propri coetanei. Siamo vicini alle famiglie e preoccupati per il buon nome del paese. La nostra amministrazione ha fatto e sta facendo molto per favorire l’integrazione dei giovani, ma, stiamo anche valutando di costituirci parte civile”, lo dichiara in una nota il sindaco di Casape Luigino Testi.

    Avrebbe violentato, molestato e minacciato la nipote acquisita per cinque anni. Un 70enne di Guidonia Montecelio avrebbe tenuto sotto scacco la giovane da quando aveva 13 anni fino al compimento della maggiore età. La vicenda è stata scoperta dai poliziotti dellufficio di Villalba di Guidonia a fine febbraio con la denuncia dei genitori della ragazza.

    Torna a splendere il giardino pubblico di via dellAeronautica in località Borgonovo, a Tivoli Terme. Nei giorni scorsi gli operai dell’Asa hanno rimesso a nuovo l’area attrezzata nei pressi della parrocchia Santa Agostina Pietrantoni. L’assessore allAmbiente Federico Lazzaro: “Intervento fortemente richiesto da alcuni genitori, mi auguro che i cittadini contribuiscano a mantenere e rispettare larea verde”.

    Il Villanova dimentica la rissa di mercoledì 3 avvenuta nel parcheggio del Ferraris tra i propri sostenitori e quelli dellAlbalonga, episodio che ha portato allarresto di un ragazzo 23enne, pareggiando senza reti l’incontro con il Ladispoli. Per la squadra di Di Loreto la permanenza nel campionato di Eccellenza è cosa quasi fatta. Si complica, al contrario, la strada del Montecelio, battuto 2-1 in casa dal Cecchina. Vediamo come è andata tra Albalonga e Guidonia.

    Per questa settimana è tutto, restare collegati con il nostro canale dinformazione per le notizie dellultima ora. Buon fine settimana a Voi e alle vostre famiglie.

    SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,790FanMi piace
    877FollowerSegui
    117FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo coperto
    17.1 ° C
    19.2 °
    15.1 °
    53 %
    0.9kmh
    100 %
    Sab
    19 °
    Dom
    19 °
    Lun
    20 °
    Mar
    21 °
    Mer
    21 °