5.7 C
Guidonia
martedì, Novembre 30, 2021
More

    Web News 4 aprile 2015

    Ben trovati con il nostro appuntamento settimanale con il notiziario.

    Roma Capitale. Prorogata fino al 30 aprile Riciclacasa, la raccolta gratuita a domicilio e al piano abitazione dei rifiuti ingombranti fino a 2 metri cubi di volume. Il servizio di Ama riservato esclusivamente alle utenze domestiche, viene fornito su appuntamento e prevede il ritiro degli ingombranti e dei RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici). Un’opportunità in più per i cittadini, che possono così disfarsi dei rifiuti ingombranti e pesanti da avviare al recupero.

    A Guidonia Montecelio appuntamento a martedì con il consiglio comunale e l’elezione del presidente del consiglio comunale dopo le dimissioni di Marco Bertucci. Probabile l’investitura di Aldo Cerroni.

    Tanti auguri alla Città di Tivoli per i suoi 3230 anni, il comune è pronto a celebrare i suoi natali con un ricco programma di spettacoli e manifestazioni dal 3 aprile al 7 giugno.

    “Vetrina della Danza” al Giuseppetti di Tivoli, una rassegna ormai storica. Vediamo il servizio.

    Si organizza il panorama politico a Palombara Sabina. Il movimento civico porterà come candidato sindaco Rino Postiglioni da una fusione tra Progetto Palombara, Idea Comune e Adesso Palombara. Aspettiamo ora le scelte dei partiti di centrodestra, centrosinistra e del Movimento Cinque Stelle.

    Era questa la nostra ultima notizia settimanale, con l’occasione la redazione Vi augura Buona Pasqua. Grazie a tutti per l’attenzione.

    Eccoci alle notizie sportive.

    Partiamo subito con il volley. A due turni dal termine del campionato e con lo scontro diretto contro l’Orizzonte Sport in programma dopo la Pasqua, le ragazze guidate da mister Valeriani mantengono la testa solitaria della classifica del campionato di Prima Divisione andando a vincere a Moricone. Occhi puntati sul big match contro l’Orizzonte Sport alle 20.30 di domenica 12 aprile presso la Palestra Scuola Media Baccelli di Tivoli.

    E domenica 12 aprile si chiude anche la stagione regolare del Collefiorito Basket in Serie D. Guidoniani al comando del proprio raggruppamento e già certi dell’accesso ai play off. Ultima sfida contro il San Cesareo.

    La Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra si annuncia come un evento che intende abbinare lo spettacolo e le emozioni che sa regalare la mountain bike con la suggestione dei luoghi del Parco dei Castelli Romani. Al fianco degli organizzatori, notevole è il sostegno delle amministrazioni comunali di Nemi, Rocca di Papa, Velletri, Lariano, Rocca Priora e Artena, oltre al Parco Regionale dei Castelli Romani e le associazioni sportive co-organizzatrici come l’Asd Rocca Bike e l’Asd Nemi Bike, senza dimenticare i vari sponsor e i partner, perché nelle intenzioni del sodalizio dei Castelli Romani c’è quella di allestire un’edizione in grande stile e la prova percorso di questo sabato rappresenta un’irrinunciabile occasione per respirare già aria di tricolore.

    Chiudiamo con alcuni gol provenienti dai campionati amatoriali di calcio a 5 e calcio a 8 dei campi “La Sorgente” di Colle Fiorito (Rm).

    Grazie a tutti per l’attenzione, la redazione Vi rinnova gli auguri per una Pasqua serena. Grazie.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,790FanMi piace
    877FollowerSegui
    117FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo sereno
    5.7 ° C
    8.3 °
    2.9 °
    77 %
    1.4kmh
    3 %
    Mar
    6 °
    Mer
    10 °
    Gio
    12 °
    Ven
    11 °
    Sab
    9 °