Unione Europea, selezioni aperte per lavorare in Europol

L’Ufficio Europeo di Polizia, chiede agli stati membri dell’Unione Europea di designare personale di polizia da far partecipare a varie selezioni.

europEuropol, oltre all’attività di sicurezza da supporto alle operazioni sul campo delle forze di contrasto, è un centro di scambio di informazioni sulle attività criminali, è un centro di competenze in materia di contrasto. Raccoglie al suo interno una forte concentrazione di competenze su tutti i fronti di propria competenza dando supporto alle agenzie nazionali nelle indagini.

Le selezioni, sono aperte per le seguenti aree: head of business area  in the operations department, business manager in the operations department, operation analyst in the operations department, specialist-identification-within the information hub business area in the operation department.

I requisìti, oltre l’ottima conoscenza della lingua inglese che dev’esser opportunamente documentata, possedere rapporti informativi non inferiori ad “ottimo”, non aver riportato condanne penali ne essere sottoposto a procedimento penale, non aver procedimenti disciplinari in corso ne aver riportato sanzioni disciplinari.

Di Antonio Azzinnari

(572)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.