17.5 C
Guidonia
sabato, Ottobre 1, 2022
More

    “Un Natale stupefacente”, si pensa già al panettone

    Evidentemente meglio pensare al Natale visto che questa estate fatica a decollare.

    Ufficializzati dalla Filmauro gli interpreti per il film “Un Natale stupefacente” a poche settimane dall’inizio dei lavori. Il film, in uscita il 18 dicembre 2014, vede il giovane regista Volfango De Biasi cimentarsi con il blockbuster per definizione. Ambra Angiolini e la coppia “Lillo e Greg” le stelle della pellicola con Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna gli altri interpreti.

    A inizio settembre l’inizio delle riprese, sei settimane per girare tutto il film che vedrà come unica protagonista la Capitale d’Italia, Roma. In tempo di crisi, le mete lontane sono da evitare anche per motivi economici. Si riscoprono quindi le bellezze del nostro Paese che vede in Roma la città più bella del Mondo. Perché allontanarsi?

    Ecco un’anticipazione della trama.

    Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro e completamente inadeguati a tale compito.

    Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paolo Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.

    A complicare le cose, la visita a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’identità.

    Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.

    Il film si candida già da ora per essere un grande successo della commedia all’italiana, l’importante è non esagerare con gli stupefacenti e, aggiungiamo noi, con i fuochi d’artificio.

    Danilo D'Amicohttps://www.lawebtv.it
    Giornalista professionista dal 2011. Laurea magistrale in Produzione culturale e giornalismo.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FanMi piace
    877FollowerSegui
    115FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    nubi sparse
    17.5 ° C
    18.7 °
    16.8 °
    85 %
    1.9kmh
    68 %
    Sab
    20 °
    Dom
    23 °
    Lun
    24 °
    Mar
    25 °
    Mer
    23 °