Torna con la seconda edizione il reality show “Cuore Guidoniano”

Seconda stagione per il reality show “Cuore Guidoniano”, un progetto della redazione de La Web Tv che si propone di seguire le vicende della squadra di calcio “Acd Guidonia” che milita nel campionato di Promozione.

Il Guidonia, club nato nel 1954, ha sempre cercato di vivere nel mondo dello sport più amato nel mondo in maniera leale, cercando di trasmettere i veri valori utili anche nella vita. In tutti questi anni ha raggiunto traguardi prestigiosi vincendo anche cinque campionati (tre di Seconda Categoria, uno di Prima e uno di Eccellenza) oltre a piazzamenti storici (secondo posto nella Berretti nel 2004 con la finale persa contro la Juventus, secondo posto nel campionato di Serie D nel 2010 e finale della Coppa Italia di Promozione nel 2014). Oltre ad avere la prima squadra in Promozione, il Guidonia può contare su una squadra Juniores e altre quattro del settore giovanile oltre ad una Scuola Calcio rinnovata nella gestione.

Il reality show è stato realizzato con l’idea di aumentare l’impatto mediatico del Guidonia. Riprese degli allenamenti, interviste e servizi sulle partite oltre a pillole storiche per poter vivere ogni giorno insieme ai calciatori giallorossoblù. Tra le novità di questa stagione anche nuove tecniche di riprese per avvicinarsi sempre di più al campo sintetico. Tutto in alta definizione per non perdere neanche un dettaglio. Non resta che collegarsi sul nostro portale d’informazione e La Web Tv vi aiuterà a comprendere tutto quello che ruota attorno al mondo del pallone. Perché il calcio resta uno sport bellissimo, ma la domenica purtroppo si gioca.

(381)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.