Il candidato sindaco Manuela Chioccia presenterà domani alla stampa, alle 11, presso la sede del Partito Democratico in piazza Garibaldi 13, la sua coalizione.
“Il coraggio di cambiare”, questo lo slogan scelto dalla sinistra per le elezioni comunali di Tivoli del prossimo maggio. Secondo i bene informati il Partito Democratico continua a muoversi senza sosta e dietro le quinte. Uno degli ultimi incontri, lo scorso sabato 29 marzo, è avvenuto proprio presso il ristorante “Rocca Bruna” di Villa Adriana, dove la Chioccia svolge il suo lavoro di imprenditrice con ottimi risultati. A dettare la linea politica sempre il “re” Marco Vincenzi, capogruppo del Pd alla Regione Lazio. “Il coraggio delle donne, l’entusiasmo dei giovani, la forza dei democratici”, questi i messaggi alla base della corsa del centrosinistra.
Negli ultimi mesi il partito si è spaccato, domani sarà l’occasione per rendersi conto di chi veramente sarà vicino alla Chioccia in questi due mesi cheapest place to buy nike air max. Alcuni esponenti di rilievo hanno fatto la scelta di intraprendere una nuova avventura con le liste civiche, ma il Pd non è rimasto a guardare ed è riuscito a coinvolgere personalità di spicco un giorno appartenenti al centrodestra tiburtino.
Le voci provenienti dalle strade tiburtine danno la Chioccia in netto vantaggio, ma la corsa è sempre molto lunga e piena di ostacoli. Da parte della candidata a sindaco, da sempre vicino alla politica, la certezza di poter contare su persone esperte ed il sogno di una nuova rinascita di Tivoli.