Terme Sabine, serata speciale con i centri anziani di Guidonia Montecelio

Gli iscritti ai centri anziani del comune di Guidonia Montecelio vivranno una serata speciale presso la suggestiva struttura delle Terme Sabine di Cretone. L’evento, organizzato dall’assessorato ai Servizi sociali, chiude l’estate 2014. Un martedì 9 settembre da ricordare, un’occasione per stare insieme e condividere momenti di relax.

Un momento di aggregazione per 303 partecipanti, fortemente voluto dall’assessore ai Servizi sociali Marco Berlettano e dagli uffici competenti. Si rinnova quindi l’appuntamento con i guidoniani degli 11 centri presenti sul territorio. Per i partecipanti tutti i comfort del caso. Si parte dalle 18 dai relativi ritrovi, la piazza oppure la sede a seconda del quartiere. A disposizione sei pullman, i partecipanti possono raggiungere in questo modo la location senza il minimo disagio.

I relativi presidenti sono chiamati a dare ai propri iscritti prenotati tutte le informazioni necessarie per l’ottima riuscita della serata. Una volta alle Terme Sabine, lista in mano, occorre effettuare l’ingresso con il pagamento di 5 euro. Come ad Ostia, infatti, confermato il nuovo metodo che permette agli anziani di partecipare in minima parte alle spese. Un piccolo contributo singolo, una grande mano per l’assessorato. Come sappiamo le amministrazioni comunali non possono più contare sulle risorse di una volta, è necessario trovare i metodi giusti per riuscire a mantenere gli stessi standard. Dalle difficoltà nascono le idee migliori. Le Terme Sabine di Cretone garantiscono il meglio del benessere in questo momento (piscine, area relax, ristorazione e tanto altro ancora); la scelta di spostarsi oltre i confini comunali ha trovato l’approvazione di tutti gli interpellati.

Effettuata la registrazione all’ingresso, ecco il momento della cena alle 19 e 30. A seguire un piccolo intrattenimento musicale. Atteso l’intervento dell’assessore Berlettano, un momento di confronto utile a delineare il lavoro da fare in futuro. L’intenzione dell’Area V – Politiche Sociali del comune di Guidonia Montecelio, come confermato da questi appuntamenti, è quella di restare a stretto contatto con gli anziani del territorio, un insieme di persone vere, altresì la memoria storica della città, una fonte di saggezza e un punto di riferimento per tutti noi.

(840)

happy wheels 2 demo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.