19.6 C
Guidonia
domenica, Aprile 14, 2024
More

    Roma Volley Club, contro Casalmaggiore vittoria e salvezza matematica

    L’Aeroitalia SMI Roma prosegue il trend positivo con il quarto successo consecutivo conquistato per 3-1 ai danni della Trasportipesanti Casalmaggiore, davanti al caloroso pubblico sugli spalti del Palazzetto dello Sport di Roma

    Si tratta di una vittoria cruciale in ottica playoff che vede le capitoline salire al settimo posto a quota 30 punti. Una partita che ha messo in mostra l’attuale volto della squadra romana al termine di due ore di gioco: Bechis e compagne partono con il freno a mano tirato in avvio di match, salvo poi alzare il ritmo nel secondo, lottare nel terzo e dominare nel quarto, nonostante il tentativo non riuscito del sestetto lombardo di riaprire la disputa. MVP del match è Erblira Bici autrice di 26 punti (di cui 1 ace e 1 muro) sostenuta dal resto del sestetto romano capace di mettere in scena una prestazione maiuscola in tutti i fondamentali. In doppia cifra anche Rivero e Correa (13 e 15 punti). Migliore fra le file avversarie la schiacciatrice americana Lee, per lei sono 25 i punti messi a referto.

    Erblira Bici, opposta dell’Aeroitalia SMI Roma e MVP del match:
    Sì è stata sicuramente una bella partita. Un primo set in salita, ma poi siamo state brave a ingranare. Ci aspettavamo un avversario forte con tanta grinta data la scia di successi in campo e così è stato. Sono arrivate con la voglia di prendere punti, ma al Palazzetto dello Sport non è facile per nessuno. Giocare qui è sempre bello e il pubblico è veramente il settimo uomo in campo”.

    AEROITALIA SMI ROMA – TRASPORTIPESANTI CASALMAGGIORE 3-1 (17/25-25/23-25/17-25/22)

    AEROITALIA SMI ROMA: Bechis, Bici 26, Rucli n.e, Correa  15, Melli 1, Rivero 13, Ferrara (L) ne, Schwan 3, Valoppi (L), Madan n.e, Muzi n.e, Ciarrocchi 4. All. Cuccarini

    TRASPORTIPESANTI CASALMAGGIORE: Hancock 2, Smarzek 17, Lohuis 14, Colombo 1, Lee 25, Perinelli (K) 2, De Bortoli (L), Manfredini 8, Cagnin 3, Faraone, Obossa 1. Non entrate: Avenia, Edwards, Baccarini (L). All. Pintus-Moroni.

    Arbitri: Andrea Pozzato, Alessandro Pietro Cavalieri
    MVP: Erblira Bici (Aeroitalia SMI Roma)

    Fonte: Ufficio Stampa – Roma Volley Club
    Video: VolleyBall TV – Lega Pallavolo Serie A Femminile
    Foto: Mariano Trissati

     

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo sereno
    19.6 ° C
    23.5 °
    12.9 °
    63 %
    0.8kmh
    0 %
    Dom
    26 °
    Lun
    24 °
    Mar
    19 °
    Mer
    18 °
    Gio
    14 °