11.8 C
Guidonia
martedì, Febbraio 27, 2024
More

    Reatino ricercato da “Chi l’ha visto”, ritrovato dalla Polizia

    Lo cercavano dal 23 gennaio Antonio Torge, il 43 enne originario di Pescorocchiano in Provincia di Rieti che questa mattina è stato trovato dalla Polizia di Stato nel centro della Capitale.

    Una pattuglia in servizio di controllo del territorio, facente capo al Commissariato Trevi, diretto dal dottor Adriano Lauro, ha notato l’uomo che si aggirava in zona piazza di Spagna, dopo aver preso contatto con lo stesso e iniziato a parlarci, hanno subito capito che si trattava della persona ricercata anche dalla trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha visto” che ne aveva pubblicato nei giorni scorsi la seguente scheda identificativa.

    torgeAntonio Torge, capelli chiari, occhi azzurri, alto 1.80 cm, tatuaggio tribale sul polso sinistro e al momento della scomparsa indossava un giubbino nero con cappuccio, maglione grigio, camicia a quadri rossi e azzurri, pantaloni azzurri e del quale si ignoravano i motivi dell’allontanamento da casa.

    L’uomo, in buone condizioni di salute, è stato successivamente accompagnato negli uffici del Commissariato dove è poi stato riaffidato ai familiari che ne avevano dato l’allarme della scomparsa.

     Di Antonio Azzinnari

     

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo coperto
    11.8 ° C
    13.1 °
    10.4 °
    81 %
    2.7kmh
    100 %
    Mar
    17 °
    Mer
    18 °
    Gio
    15 °
    Ven
    15 °
    Sab
    12 °