Non proprio un inizio facile e felice per il sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti. Revocata la delega all’assessore al Bilancio Giuseppe Fortuna. “E’ venuto meno il rapporto di fiducia posto a fondamento della nomina”, scrive il sindaco in una nota. Una decisione presa all’unanimità da tutta la maggioranza dopo una serie di problemi e a seguito di una lite tra lo stesso Fortuna e l’addetto stampa David Diamanti.
Problemi e malumori per il primo cittadino anche a seguito dell’assegnazione delle deleghe, decisioni che hanno provocato molti mal di pancia.
Intanto la città si prepara all’incontro di questa sera, tema della discussione la raccolta differenziata, un servizio troppo importante per il futuro della Città dell’Arte. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di trovare un modo per avviare la raccolta differenziata anche a Tivoli.
Appuntamento presso la Sala del Consiglio di Tivoli Terme, scuola media statale “Orazio”, ore 21, con l’amministratore di Asa Spa Francesco Girardi, il presidente dell’associazione Congeav Romolo Eusepi e l’assessore all’Ambiente del comune di Tivoli Ingegner MariaLuisa Innocenti.