Nautica, moda e pesce a chilometro zero a Ladispoli

4° Edizione della festa del pesce e della nautica, che si terrà nei giorni 29-30-31 maggio 2015, sul lungomare Marco Polo di Ladispoli, nello storico “Porto Pidocchio”.

Sarà l’occasione per assaporare l’arte culinaria del litorale romano, dove i pescatori locali proporranno degustazioni del loro pescato giornaliero, quindi pesce a km zero.

L’esposizione nautica con imbarcazioni di varie tipologie e dimensioni sul piccolo porto sarà lo scenario di questa manifestazione, nel corso dei tre giorni oltre alle attività d’intrattenimento di grandi e piccini, la mostra artigianato e rigatteria vedrà nella serata di domenica la sfilata di moda con l’elezione della Miss.

La Festa del pesce e della nautica, organizzata dall’Associazione Culturale Il Sorcetto di Mario Sorge, con il Patrocinio della Città di Ladispoli è anche il connubio ideale per una fattiva collaborazione ed il rilancio dei piccoli pescatori della zona.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguici su

1,931FansMi piace
877FollowerSegui
113FollowerSegui
- Advertisement -

Ultimi Articoli

METEO

Guidonia
cielo coperto
17.1 ° C
17.9 °
16.1 °
92 %
1.5kmh
98 %
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
18 °
Gio
20 °
Ven
12 °