Musical al Teatro Imperiale di Guidonia, in scena anche il coro “Virgo Fidelis” dell’Arma dei Carabinieri

Con il patrocinio dei Comuni di Tivoli, Guidonia Montecelio e Marcellina, le rispettive sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri, presentano sabato 29 ottobre, alle ore 20:00, presso il Teatro Imperiale di Guidonia, il musical “Il peso dei sentimenti”.

Attori dello spettacolo saranno l’H Demia ed il Coro polifonico Virgo Fidelis dei Carabinieri del Comando Generale dell’Arma , musicisti e coristi saranno diretti  dal Maestro Dina Guetti, la regia di Vanessa Galati ed i testi recitati di Ezio Cappa.

Una vicenda d’amore in una piccola città di provincia, nella quale l’opinione pubblica prevale sui sentimenti di un uomo verso la donna oggetto del suo amore, questa in sintesi la trama.

Gli inviti possono essere richiesti presso le Sezioni ANC di Tivoli, Guidonia e Marcellina ed eventuali generose offerte saranno devolute in attività a scopo benefico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguici su

1,931FansMi piace
877FollowerSegui
113FollowerSegui
- Advertisement -

Ultimi Articoli

METEO

Guidonia
cielo coperto
15.3 ° C
16.3 °
13.5 °
80 %
2.7kmh
85 %
Mer
18 °
Gio
20 °
Ven
17 °
Sab
15 °
Dom
16 °