3.8 C
Guidonia
martedì, Novembre 30, 2021
More

    L’Andrea Doria “stecca” nel derby

    Le ragazze amarantoblu stentano nel derby contro il ViviVillalba Palombara che ne approfitta e conquista l’intera posta in palio

    Un’altra gara da dimenticare e un cammino verso la salvezza che ogni settimana si fa più difficile per il team amarantoblu guidato da mister Stefano Vergari. 

    Dopo la deludente prestazione contro il Volleyrò, tutti si aspettavano una reazione di orgoglio dalle nostre ragazze nel derby contro il team del ViviVillalba Palombara, ma così non è stato.

    Purtroppo, come già visto in altre occasioni, il copione si è cinicamente ripetuto, e la gara giocata con poca continuità ed errori, ha visto le ragazze amarantoblu uscir sconfitte per 3-0.

    Un incontro che sarà oggetto di analisi e confronto tra il coach e le ragazze, in una settimana di allenamenti in vista della trasferta contro la Maglianese Volley, con la speranza di poter tornare veder sorridere le nostre ragazze con una vittoria che ormai manca da fin troppo tempo e che sicuramente sarebbe da stimolo per dare morale e riuscirebbe a smuovere questa classifica che vede il club tiburtino relegato in una posizione che nelle ultime stagioni mai ha occupato.

    FORZA RAGAZZE E FORZA ANDREA DORIA!!!

    Questi i tabellini con i parziali:

    DF – Andrea Doria Tivoli – ViviVillalba Palombara 0-3 (17/25-22/25-16/25)

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,790FanMi piace
    877FollowerSegui
    117FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    nubi sparse
    3.8 ° C
    6.2 °
    1.9 °
    81 %
    0.5kmh
    32 %
    Mar
    9 °
    Mer
    10 °
    Gio
    12 °
    Ven
    11 °
    Sab
    5 °