5.2 C
Guidonia
giovedì, Dicembre 1, 2022
More

    “La Tombola della Befana” al Tiburtino con Marco Baldini

    Torna a Guidonia Montecelio con un grande evento Marco Baldini. Appuntamento domani, martedì 6 gennaio, alle 17 con “La Tombola della Befana” presso il Tiburtino, centro commerciale della Città dell’Aria. Divertimento assicurato e tante sorprese nella calza in un ambiente unico, al caldo, con la possibilità di acquistare gli ultimi regali, fare shopping con i saldi o magari fare la spesa al supermercato. Il massimo della comodità.

    Marco Baldini è un amico de “La Web Tv”, con il canale d’informazione ha partecipato a numerosi eventi, dalla conduzione della “Dea Antica Tibur” alla presenza in una puntata di “InOnda” (format esclusivo in diretta streaming dalle Terme di Cretone) ai festeggiamenti dello scorso anno della scuola di formazione de “L’Agorà” a Tivoli. Ultima manifestazione che ha visto unite le due realtà in occasione della premiazione del Festival “Rome DocScient” (rassegna di documentari scientifici organizzata dall’Acea con La Web Tv media partner) a dicembre del 2014. A Guidonia ha partecipato ad alcuni eventi presso il Park Hotel Imperatore Adriano. Con “La Web Tv”, inoltre, Baldini ha aderito all’iniziativa “Ice Bucket Challenge” la scorsa estate dando un contributo alla lotta contro la Sla. Il video esclusivo è presente su YouTube.

    La carriera di Baldini è stata scintillante, piena di successi lavorativi e qualche problema nella vita privata come lui stesso non ha mai nascosto. Le scommesse hanno solo frenato in parte il suo talento. Nato a Firenze il 3 settembre 1959, Baldini ha creato un sodalizio con Fiorello diventando una delle coppie più note della radio e della televisione italiana. Ha lavorato molto in televisione (celebri gli spot per la Fiat e la Wind), ma ha dato il meglio in radio. Cresciuto in Toscana, Baldini ha poi condotto trasmissioni radiofoniche su Radio Deejay, Radio Rai, Radio Mana Mana, Radio Kiss Kiss e Radio Radio. Nel 2008 è uscito al cinema il film “Il Mattino ha l’oro in bocca”, tratto dalla sua biografia “Il Giocatore (ogni scommessa è un debito)”. Nel 2009 ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del reality show “La Fattoria” uscendone vincitore con 100mila euro, dichiarando poi di voler devolvere l’intera cifra in beneficenza alle vittime del terremoto dell’Abruzzo.

    Un vero artista, dalla simpatia unica. Chi non viene domani al Tiburtino, è proprio il caso di dirlo, è una Befana. Parola di Marco Baldini.

    Danilo D'Amicohttps://www.lawebtv.it
    Giornalista professionista dal 2011. Laurea magistrale in Produzione culturale e giornalismo.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FanMi piace
    877FollowerSegui
    115FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo coperto
    5.2 ° C
    8.9 °
    3.7 °
    79 %
    0.5kmh
    100 %
    Gio
    13 °
    Ven
    13 °
    Sab
    13 °
    Dom
    15 °
    Lun
    13 °