4.9 C
Guidonia
giovedì, Dicembre 1, 2022
More

    Farina e Impastato, che spettacolo sabato al Giuseppetti di Tivoli

    Torna al Teatro Giuseppetti di Tivoli, vicolo dell’Inversata 5, il grande cabaret nazionale con la serata di sabato 28 febbraio. Dalle 21 e 30 risate e divertimento con artisti apprezzati dal piccolo schermo: Gianluca Impastato e Alberto Farina. L’evento è organizzato dal portale d’informazione “La Web Tv”. Per assicurarsi un posto è consigliato procedere il prima possibile all’acquisto del biglietto.

    “Direttamente da Colorado”, questo il nome della notte speciale tiburtina, è un live show che coinvolge ragazzi ed adulti in uno spettacolo di alto livello comico.

    I due protagonisti non meritano presentazioni, ma è opportuno ripercorrere le loro carriere.

    Gianluca Impastato, nato a Milano il 21 novembre 1971, è un attore, comico e scrittore italiano. Oltre a Colorado ha preso parte a Paperissima Sprint e Guida al Campionato. Tra le sue interpretazioni l’enologo Chicco d’Oliva e l’uomo dei misteri Mariello Prapapappo. Insieme al gruppo comico “I Turbolenti”, di cui fa parte della fondazione nel 1998, ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il prestigioso premio della critica Charlot a Paestum nel 2002.

    Torna a grande richiesta sul territorio tiburtino Alberto Farina, pronto a proseguire la fortuna collaborazione con l’editore Fabrizio Di Stefano, considerando i numerosi lavori effettuati insieme, dalla serata dei centri anziani del comune di Guidonia Montecelio di fine 2013 all’inaugurazione del nuovo Bonbon di Tivoli. Romano d’origine, nato appunto a Roma il 21 ottobre 1971, si è diplomato all’Accademia teatrale e ha frequentato lo Zelig Lab. E’ noto per i monologhi sulla sua vita, nel racconto ama portare in risalto avvenimenti simpatici del suo passato coinvolgendo lo spettatore. Si definisce comico di Cupinio, un paese immaginario che dovrebbe trovarsi, secondo le coordinate indefinite ma deducibili, nella zona di Castel di Sangro.

    Per qualsiasi informazioni sulla serata al Giuseppetti di sabato 28 febbraio rivolgersi direttamente al Teatro chiamando al numero 0774/335087 oppure contattando l’organizzazione attraverso il numero di cellulare 3406968769.

    Danilo D'Amicohttps://www.lawebtv.it
    Giornalista professionista dal 2011. Laurea magistrale in Produzione culturale e giornalismo.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FanMi piace
    877FollowerSegui
    115FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    cielo coperto
    4.9 ° C
    8.3 °
    3.4 °
    83 %
    1.3kmh
    100 %
    Gio
    13 °
    Ven
    13 °
    Sab
    13 °
    Dom
    15 °
    Lun
    15 °