22.9 C
Guidonia
martedì, Aprile 30, 2024
More

    Il fascino intramontabile del matrimonio, una sfilata in grande stile alle Terme di Roma

    Stile e bellezza di nuovo protagoniste in un evento dal fascino indiscusso e intramontabile. L’evento, realizzato lo scorso 14 ottobre e organizzato dal portale d’informazione la Web Tv, ha permesso di dare uno sguardo più da vicino agli abiti da sposa, sposo e cerimonia dell’atelier “Le Spose di…”, con punto vendita a Villanova di Guidonia, nella bellissima location delle Terme di Roma, concessa dal presidente delle Terme Acque Albule Giovanni Mantovani.

    L’atelier ha vestito i propri modelli, anche i più piccoli, con abiti e accessori delle migliori marche del settore nuziale, tra cui ricordiamo: Andrea Versali, Javier Arnaiz e Marra per gli uomini e Alfred Angelo, Modeca e Dalin per le donne.

    L’atelier, nato dalla passione per il mondo delle nozze e delle cerimonie delle due amiche e socie Donatella e Lia, ha inoltre scelto modelli tra le ragazze e ragazzi del territorio, provenienti da Tivoli e Guidonia Montecelio, per presentare la collezione invernale dando spazio alla freschezza e al talento dei giovani in passerella.

    SONY DSC

    Il viaggio nei preparativi del giorno più bello, però, non è finito qui. Erano presenti infatti moltissime altri partner del territorio, indispensabili per rendere la data del sì ancora più indimenticabile. La fotografia, infatti è stata affidata a “Diaframma studio photography”, studio fotografico di Villanova di Guidonia specializzato nel raccontare in immagini il matrimonio in tutte le sue forme, l’intrattenimento a “Circa un Circo” animazione, agenzia specializzata nell’organizzazione di feste, eventi e spettacoli, e il buffet a “Pepe Catering & Banquieting”, una delle prime società di banqueting e catering del territorio, che offre servizi aggiuntivi che vanno dagli addobbi floreali al noleggio auto. Tra gli altri servizi dedicati alla cerimonia non potevano mancare il noleggio di auto di lusso di “Emozioni in movimento” e il viaggio di nozze perfetto, organizzato da “Arma Travel” di Maria Antonietta Zucchi.

    Una serata d’autunno dai toni romantici e, per qualcuno, nostalgici per sognare o ricordare il momento in cui si inizia una nuova vita a due.

    Articoli Correlati

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Seguici su

    1,931FansMi piace
    877FollowerSegui
    113FollowerSegui
    - Advertisement -

    Ultimi Articoli

    METEO

    Guidonia
    nubi sparse
    22.9 ° C
    24.4 °
    19.8 °
    39 %
    1.5kmh
    75 %
    Mar
    23 °
    Mer
    18 °
    Gio
    15 °
    Ven
    15 °
    Sab
    19 °