La terza ondata è una certezza, ricominciamo da capo a gennaio e febbraio

 

Il Dpcm del Governo ha lo scopo di limitare quanto il più possibile i contatti, anche tra familiari, perché è proprio lì che si abbassa la guardia e il contagio aumenta fortemente. Tutto questo però secondo molti non basta e lo dimostrano le immagini dello shopping natalizio in tutte le grandi città, da Nord a Sud.

“La terza ondata in queste condizioni è una certezza. Siamo in una situazione grave, ci attende un inverno preoccupante”.

Queste le parole di Crisanti che continua affermando che: “Il calo dei positivi è legato solo al basso numero dei tamponi eseguiti durante i giorni festivi casi”.

“La terza ondata è una certezza, non c’è bisogno di previsioni. Dopo l’estate avevamo in mano una situazione gestibile e ce la siamo lasciati sfuggire. I casi residui potevano essere gestiti”, Afferma Crisanti.

“Se le feste di Natale e Capodanno si trasformano in un’occasione di assembramenti come durante l’estate, ricominciamo da capo a gennaio e febbraio” conclude.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguici su

1,931FansMi piace
877FollowerSegui
113FollowerSegui
- Advertisement -

Ultimi Articoli

METEO

Guidonia
cielo sereno
23.9 ° C
26 °
22.4 °
59%
1.7m/s
9%
Lun
33 °
Mar
33 °
Mer
36 °
Gio
38 °
Ven
34 °