Al “Giuseppe Sivori” di Sestri Levante il Guidonia Montecelio 1937 Fc accarezza il sogno della vittoria, ma viene punito nei minuti finali dal Bra, che ribalta tutto nel recupero vincendo 2-1 con una doppietta di Sinani.
La squadra di mister Ciro Ginestra, dopo un primo tempo equilibrato, passa in vantaggio al decimo della ripresa, grazie ad un rigore realizzato da Bernadotto. I rossoblù amministrano il vantaggio e sfiorano anche il raddoppio in contropiede dopo poco sempre con Bernardotto, ma non riescono a chiudere la gara.
Nel finale, quando la partita sembrava ormai indirizzata verso un esito positivo per i ragazzi del Guidonia, il Bra trova energie e coraggio. Al 92esimo Minaj sfonda sulla fascia e serve a Sinani la palla dell’1-1. Tre minuti dopo, lo stesso Sinani approfitta di un’indecisione difensiva e realizza la sua prima doppia in serie C che condanna i ragazzi di mister Ginesta alla sconfitta.
Una beffa vera e propria per il club del presidente Mauro Fusani, che aveva condotto una gara ordinata e attenta sino a quel momento. Una partita che lascia l’amaro in bocca, ma anche segnali positivi sul piano del gioco e della crescita del gruppo. Ora servirà rialzarsi in fretta, già dalla prossima gara di domenica 5 ottobre a Forlì.
Guarda gli highlights della gara e rivivi tutte le emozioni del match!
Prossimo turno
⚽ Forlì – Guidonia Montecelio Fc
📅 Domenica 5 ottobre – ore 17:30
🏟 Stadio “Tullio Morgagni”, Viale Roma 128/b – Forlì


