A Tivoli il meglio del doppiaggio e la presentazione del Comix Park 2

Il meglio del doppiaggio italiano a Tivoli domani, mercoledì 24 aprile. Una giornata dedicata a questa arte speciale con la donazione alla biblioteca comunale del nuovo saggio del professor Gerardo Di Cola (storico dell’arte del doppiaggio): “Federico Fellini e il doppiaggio”.
Presente anche il sindaco Giuseppe Proietti.
Appuntamento alle 17 e 30 di domani, 24 aprile, presso le Scuderie Estensi.
Ospiti illustri nella conferenza stampa come Manuel Meli (nella foto, voce di “Aladdin” nel nuovo live action della Disney), Alessandro Campaiola (voce di Flash nella serie Tv “The Flash”), Alex Polidori (voce di Spider-Man negli ultimi film della Marvel), Davide Pigliacelli (promotore e teorico del doppiaggio).
Numerosi aneddoti da raccontare e tante curiosità provenienti dal dietro le quinte. L’occasione giusta per imparare e mettere da parte i trucchi del mestiere.
Con l’occasione verrà presentata anche la seconda edizione della fiera “Comix Park” con l’organizzazione di Giuliano Mazzitelli, la manifestazione dedicata al fumetto che nella scorsa annata si è svolta a Villa Adriana e che ha visto molti partecipanti nella categoria Cosplay e l’esibizione di band dal vivo.

(278)

happy wheels 2 demo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.