Amici de La Web Tv, eccoci di nuovo con l'informazione settimanale.

Dal Consiglio dei Ministri arriva il sì al decreto Salva Roma. Per la Capitale 170 milioni di euro.

Presentato il progetto Smart City per Roma Capitale con uno speciale evento. Con l'apporto di molteplici professionalità la città sarà in grado di rispondere alle esigenze del territorio.

Sabato sera di fuoco a Tivoli, incendiata una macchina e un cassonetto. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco in via dei Sosii. Nelle foto i resti della macchina.

Il quartiere di Tivoli Terme è tornato a dire no al degrado dopo anni di abbandono da parte delle amministrazioni con una protesta in piazza.

Doppio binario da Lunghezza a Guidonia e siamo ai trasporti. Un mega appalto da 60 milioni di euro che dovrebbe essere concluso in due anni. 

L'assessore al Personale di Guidonia Montecelio Antonio Tortora passa da Forza Italia al Nuovo Centro Destra. La soddisfazione di Di Paolo, mentre la base del partito romano conferma la fiducia al candidato sindaco Eligio Rubeis.

Guidonia Montecelio, domenica 9 marzo le primarie di coalizione del centrosinistra. In gara Fabiano Valelli, Domenico De Vincenzi, Giorgio La Bianca, Beniamino Turilli. Si è ritirato dalla competizione Pauselli.

Emergenza abitativa a Fonte Nuova. Via libera alla graduatoria definitiva per l'assegnazione delle case popolari.

Con questo è tutto, appuntamento alla prossima settimana.

 

Scaletta, impostazione del notiziario e testi di Fulvia Alessi

Web News del 8 marzo 2014

(1001)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.