I sogni dei baby modelli siciliani iniziano dalla Villa Imperiale Ricevimenti di Palermo

Il 15 dicembre presso Villa Imperiale Ricevimenti di Palermo si è tenuta una sfilata di moda per bambini di beneficenza organizzata da Teresa Leto e Giovanni Tarantino, coordinatori palermitani di Forza Italia Giovani.
“La fatica nell’organizzare l’evento è svanita nell’attimo in cui abbiamo visto i bambini e i loro genitori felici, non importava vincere o perdere, eravamo tutti insieme in allegria contenti di fare un atto di bontà. Prima di Natale, grazie al contributo dei partecipanti, porteremo tanti doni ai piccoli bisognosi”, così Giovanni Tarantino ha sintetizzato il senso della serata.
La manifestazione si è svolta in un clima natalizio con canti e balli, più di 50 bambini hanno sfilato riempiendo la sala di gioia e di emozioni con un solo obiettivo: donare a chi è meno fortunato di noi.
La giuria composta dal direttore della famosa società pubblicitaria Sicilia social Star Antonio Cangelosi, e dal duo Marika & Angelo Faraci (la prima modella Miss cinema e il secondo regista e produttore) hanno decretato i tre baby modelli: per la categoria dei 3/6 Gabriel Tringali, dei 7/10 Emanuela Tripi e 11/14 Giuseppe Pollara.
L’evento si è concluso con un grande entusiasmo e con la voglia di poterne realizzare altri in futuro.
“È stato un evento ricco di emozioni e sorrisi, i piccoli protagonisti della sfilata hanno dimostrato coraggio e valore sfilando davanti i loro genitori che li guardavano con occhi pieni di orgoglio e ammirazione. Premiarli e vederli piangere dalla felicità è stato un momento commovente che non dimenticherò mai”, l’intervento di Teresa Leto.

(455)

happy wheels 2 demo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.