Servizi sociali, Berlettano “assessore della continuità”

I Servizi Sociali del comune di Guidonia Montecelio tornano in mano all’avvocato Marco Berlettano. La conferma questa mattina, martedì 15 luglio, con la firma del sindaco Eligio Rubeis.

“Sarò a disposizione di tutti: del sindaco Rubeis, dei consiglieri e della cittadinanza – le prime parole dell’assessore Berlettano -. Conosco il settore, negli ultimi anni mi sono trovato bene e grazie al contributo di persone sempre disponibili sono riuscito a portare a termine molti progetti. L’obiettivo? E’ generico ma profondo: riuscire a ripagare la fiducia ed il largo consenso dei cittadini”.

Marco Berlettano entra in quota Forza Italia, espressione dei consiglieri comunali Marianna De Maio e Michele Venturiello. “Berlettano continuerà ad essere espressione di tutti, le porte sono state e resteranno sempre aperte – dichiara Marianna De Maio -. La scelta ricade in un’ottica della continuità, indispensabile per fare bene”.

L’altra possibilità vedeva in Mirko Benetti l’uomo giusto per aprire un nuovo corso. Benetti, per motivi personali, aveva deciso di non candidarsi alle ultime elezioni sostenendo comunque il sindaco Eligio Rubeis e la coppia De Maio-Venturiello in prima persona. Una risorsa importante per il primo cittadino.

Berlettano lavorerà negli ambiti delle Politiche sociali, della Sanità e delle Pari Opportunità; prevista una riunione programmatica per i prossimi giorni.

 

(1024)

happy wheels 2 demo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.