Il Nuovo Progetto Democratico a Guidonia Montecelio: “Il Pd in affanno e pieno di divisioni interne”

“Fedeli ai nostri ideali e orgogliosi di aver intrapreso la strada civica proseguiamo il nostro percorso in maniera ostinata e contraria rispetto alle proposte messe in campo dai partiti.

Nuovo Progetto Democratico vuole essere vicino alle esigenze dei cittadini, attento ai bisogni delle fasce deboli e mosso dalla passione e dall’ambizione nel voler guardare alla nostra città con #attenzione e competenza.

La sedicente coalizione del centro sinistra appare oggi come una mera miscela di numeri utili ai fini elettorali che aggrega la peggiore espressione di una destra che ha contribuito all’attuale disastro della nostra città. Un PD in affanno sempre più lacerato da divisioni interne e quindi impossibilitato a rispondere con serietà e serenità alle esigenze della comunità.

Nuovo Progetto Democratico, è un movimento riformista progressista che prendendo le distanze da questo evidente momento di crisi e poca chiarezza all’interno dei partiti, con passione e nel rispetto del bene comune si mette a servizio di quanti ad oggi vedono nel superamento delle logiche della politica tradizionale l’unica vera alternativa”, così in una nota il Nuovo Progetto Democratico in vista delle prossime elezioni di Guidonia Montecelio, domenica 11 giugno.

(399)

happy wheels 2 demo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.