News # – Donna vittima di violenza sessuale oggi a Guidonia

Guidonia, alle prime ore dell’alba, è giunta al 113 una segnalazione di violenza sessuale consumata ai danni di una donna italiana.

Il personale specializzato nei reati di violenza di genere del Commissariato di Tivoli è intervenuto immediatamente, accertando che nella decorsa serata una donna di 45 anni, dopo una serata trascorsa in casa di un suo conoscente, sarebbe rimasta vittima di un abuso sessuale ad opera dello stesso.

A dare l’allarme e chiamare i soccorsi l’ex “compagno” della donna il quale, alle prime luci dell’alba, si era portato presso la casa dell’uomo e avrebbe visto elementi tali da sospettare della violenza sessuale, con la donna supina sul letto.

L’uomo ha subito richiesto l’intervento del 118, che ha provveduto alle prime cure, e della Polizia di Stato. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. La donna è stata sottoposta come previsto al protocollo “codice rosa”.

Sono in corso puntuali indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Tivoli, su cui vi è il segreto investigativo e su cui non può derogarsi per non comprometterle.

Di Antonio Azzinnari

(52)

happy wheels 2 demo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*