Domani “Miss Guidonia”: chi sarà la più bella della Città dell’Aria?

Domani, domenica 7 luglio, un concorso di bellezza eleggerà la ragazza più bella della Città dell’Aria. “Miss Guidonia” si svolgerà nella splendida location della Villa Mura sita in via Ferrari 147. Premi esclusivi per le prime tre classificate e giuria di qualità per eleggere la nuova regina guidoniana. In più la speciale fascia dedicata al voto attraverso i social network.
A condurre la serata il giornalista Danilo D’Amico e Giorgia Di Florido, già vincitrice di Dea Antica Tibur e della fascia Miss Rocchetta Bellezza.
Hanno partecipato alle selezioni, dopo aver seguito tutta la preparazione sui social, numerose ragazze della Capitale e della provincia. Non solo concorso, l’organizzazione ha cercato di pensare ad una festa per la cittadina in grado di diventare un punto di riferimento nel corso degli anni. Un motivo per stare insieme, considerando l’assenza di feste che ha caratterizzato gli ultimi anni a Guidonia Montecelio.
L’evento porta il prestigioso patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio su iniziativa del consigliere regionale Laura Cartaginese (Forza Italia).

miss-guidonia-locandina

Così l’appuntamento è alle 19 per l’aperitivo di benvenuto, alle 21 l’inizio della sfilata con le uscite casual (abiti del negozio “Storia” di Tivoli), cerimonia e sposa (atelier “Le Spose di” a Villanova di Guidonia), bikini. Premiazione prevista alle 23. A seguire spettacolo finale e fuochi d’artificio con dj set.
Riepilogando: bellissime ragazze, spettacoli favolosi, buffet, fuochi d’artificio, animazione per bambini, area riservata con soft drink, cocktail e finger food. Insomma, un evento da non perdere. Ingresso libero e gratuito per una serata da ricordare.

(483)

happy wheels 2 demo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.