“Aggiungi un posto a Tivoli” a La Veduta su Roma con Marco Baldini

Un dicembre ricco di impegni e di date per il ristorante ‘La Veduta su Roma’.
Cucina italiana, carne, pesce, pinsa e pizza: tutto su un punto panoramico unico al mondo nella città di Tivoli, sulla strada Colle Ripoli. Aperto la sera dal giovedì al sabato e la domenica a pranzo. Un locale disponibile per comunioni, battesimi, matrimoni, nozze d’oro e d’argento, compleanni, cene e pranzi di lavoro.
‘La Veduta su Roma’ non è solo un ristorante, ma una grande famiglia con Fabrizio Di Stefano amministratore sempre presente.
Una location esclusiva ricca di eventi come, appunto, “Aggiungi un posto a Tivoli”. Un appuntamento di integrazione culturale con gli usi e costumi toscani.
Il 22 dicembre dalle 20.30 tutti a cena con Baldini! Sarà proprio Marco Baldini (il più grande talento radiofonico) a cimentarsi ai fornelli, valuteremo tutti la sua bravura.
Il menù prevede antipasto rustico toscano, pappa col pomodoro e un secondo a sorpresa. Tutto a 25 euro per i clienti con le riprese televisive ad immortalare le imprese dello chef Baldini.
A riprendere la serata ci sarà, come sempre negli appuntamenti più importanti, La Web Tv. Come media partner la testata giornalistica AnioNews.

(150)

happy wheels 2 demo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.